Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Accesso a pagine protette

Ho realizzato un filmato flash che carica i dati da un file php in base a dei valori inseriti dall'utente, tipo login, e in base a questi valori manda il filmato in play oppure no. Un mio amico mi ha detto che è riuscito ad accedere a questa parte di filmato protetta sensa inserire i dati, facendo tasto destro e riproduci filmato. Ma il tasto destro è disabilitato, ho provato il filmato con la versione 8, 7, 6 e 5 del player, ma nessuna versione mi ha abilitato il tasto destro. Ovviamente con la 5 neanche vedo il filmato perchè l'ho pubblicato per la versione 6. Non posso passare alla 7 per ovvi motivi.
    Qualcuno di voi sa se è possibile in qualche modo accedere a sezioni del sito sensa fare l'autenticazione nella prima parte? Oppure qualche versione del player ha un bug e si riesce con il tasto destro a fare una sorte di navigazione?!?!

mi sembra strano anche perchè se lo disabiliti il tasto non va come lo hai disabilitato???

magari prova a usare sul frame il CustomMenu

codice:
    my_CustomMenu = new ContextMenu();
    my_CustomMenu.hideBuiltInItems();
    _root.menu = my_CustomMenu;
    var copyright = new ContextMenuItem("SITO | Diritti riservati", www);
    var email = new ContextMenuItem("Contact: info@sito.it", Mail);
    var project = new ContextMenuItem("Project:               Sito nome", prova);
    var releaseVersion = new ContextMenuItem("Versione release:  2.0", prova);
    var releaseDate = new ContextMenuItem("Data Release:      01 / 01 / 2005", prova);
    project.separatorBefore = true;
    my_CustomMenu.customItems.push(copyright);
    my_CustomMenu.customItems.push(email);
    my_CustomMenu.customItems.push(project);
    my_CustomMenu.customItems.push(releaseVersion);
    my_CustomMenu.customItems.push(releaseDate);
    personalizzandolo non dovresti avere problemi col tasto visto che non editi da html il disabilita tasto con il tag param

magari ha fatto una html dove richiamava il tuo flash on line senza disabilitare il menu ma se lo fai da codice dentro il flash trovo improbabile che ci possa riuscire
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    mmmm...

Non è che il tuo amico aveva in cache una versione vecchia del filmato in cui non avevi ancora disabilitato il tasto destro?
    Hai provato a fargli cancellare i file temp?

Il tasto l'ho disabilitato con questo Stage.showMenu=false escludo all'80% una sql injection, faccio dei controlli incrociati sui dati, poi lui mi ha parlato di avanzamento del filmato. Ho mi ha raccontato una balla e non i è entrato, oppure non so spiegarmelo

Originariamente inviato da knulp
    mmmm...

Non è che il tuo amico aveva in cache una versione vecchia del filmato in cui non avevi ancora disabilitato il tasto destro?
    Hai provato a fargli cancellare i file temp?
    Probabilmete, ma è da molto che ho pubblicato questo file, poi il caricamento è diverso da come era stato fatto all'inizio, quindi il file con molta probabilità lo ha riscaricato

Originariamente inviato da jeck
    Il tasto l'ho disabilitato con questo Stage.showMenu=false escludo all'80% una sql injection, faccio dei controlli incrociati sui dati, poi lui mi ha parlato di avanzamento del filmato. Ho mi ha raccontato una balla e non i è entrato, oppure non so spiegarmelo
    a questo punto non so che dirti
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Cerco di stare li anche io quando lo fa, così vedo come fa. Non ho altre idee

Cerco di stare li anche io quando lo fa, così vedo come fa. Non ho altre idee
    Tienici aggiornati adesso sono proprio curioso

Originariamente inviato da enigma_79
    Tienici aggiornati adesso sono proprio curioso
    ok

Re: Accesso a pagine protette

Ho realizzato un filmato flash che carica i dati da un file php in base a dei valori inseriti dall'utente, tipo login, e in base a questi valori manda il filmato in play oppure no. Un mio amico mi ha detto che è riuscito ad accedere a questa parte di filmato protetta sensa inserire i dati, facendo tasto destro e riproduci filmato. Ma il tasto destro è disabilitato, ho provato il filmato con la versione 8, 7, 6 e 5 del player, ma nessuna versione mi ha abilitato il tasto destro. Ovviamente con la 5 neanche vedo il filmato perchè l'ho pubblicato per la versione 6. Non posso passare alla 7 per ovvi motivi.
    Qualcuno di voi sa se è possibile in qualche modo accedere a sezioni del sito sensa fare l'autenticazione nella prima parte? Oppure qualche versione del player ha un bug e si riesce con il tasto destro a fare una sorte di navigazione?!?!
    sono anche io molto curioso su questo fatto se hai disabilitato il menu come sono riusciti a far andare avanti il filmato?
    anche se nn condivido la scelta che se è loggato il filmato procede io preferisco x maggiore sicurezza caricare un mc proprio x evitare
    cose del genere

mica ci puoi dare un link x vedere
    di cosa si tratta
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio