Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Norton Antivirus 2004

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

Norton Antivirus 2004

Salve,
    ho installato una versione aggiornata di norton antivirus 2004. Il problema è che rallenta in continuazione il mio portatile. ad esempio stò installando l'sdk di java e durante l'installazione norton in continuazione controlla se il file che l'istallazione stà per usare è infetto o infetta. lo stesso succede quando uso firefox aprendo qualche pagine norton inizia a controllare con la "Notifica di Norton" e mi rallenta la navigazione. Non c'è qualche impostazione che posso modificare per velocizzare il tutto?

Ho avuto anche io norton.purtoppo la sua pecca è di essere lento e occupa molte risorse di sistema.io ti consiglio di passare a kaspersky.è molto piu leggero e piu efficace...
    .....Juventus 4ever.....

Anch'io uso Kaspersky al posto di Norton. Mi trovo molto meglio e secondo me è effettivamente migliore. Provalo! http://www.kaspersky.com/trials

nod32 se proprio non vuoi rallentamenti sul pc (io lo uso ed è leggerissimo e si aggiorna ogni 2x3)

avast alla grande, aggiornamenti anche 2 - 3 volte al giorno mai avuto problemi
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Si, ma vuoi mettere l'efficacia di Avast con Kaspersky? Non c'è paragone.

Utente di HTML.it
    Confermo: Norton è un mangiarisorse a non finire! Io l'ho avuto sul mio PC per due anni: avevo solo 128 MB di RAM è spesso mi "crashava" il PC. L'ho disinstallato e sostituito con AVG e da allora il PC andò benissimo!
    Ciaoo
    Ste

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    ragazzi grazie per le risposte. Però io mi chiedevo se c'era possibilità di configurare il norton in modo da non fargli scannare ogni stupidaggine che l'utente visualizza in modo da risparmiare tempo nell'elaborazione.

Permessi di invio