Qualcuno di voi sa se è possibile collegare un modem adsl usb alla porta usb dell'airport express e condividere così la connessione internet, oppure la porta usb dell'airport serve solo per collegare una stampante?
Grazie per l'aiuto
Qualcuno di voi sa se è possibile collegare un modem adsl usb alla porta usb dell'airport express e condividere così la connessione internet, oppure la porta usb dell'airport serve solo per collegare una stampante?
Grazie per l'aiuto
rimetta - a - posto - la - candela
Io so che puoi collegare il modem all'airport tramite il cavo di rete, poi l'usb della airport lo puoi utilizzare per collegare periferiche a cui accedere attraverso la rete... non credo quello che intendi tu. In ogni caso in questo modo hai internet in tutta la rete airport![]()
ho provato vari apparecchi (scanner, modem, cellulari, penne usb, HD usb ecc) ma funzionano solo le stampanti :/ sarebbe stato bello che la porta potesse funzionare da "porta usb remota" e funzionasse come se fosse fisicamente presente nel mac.
![]()
Si, è veramente un peccato...
Non avevo avuto dubbi che si potesse utilizzare, tanto è vero che avevo anche comprato un modem usb. Per fortuna il negoziante se lo è ripreso in cambio di uno ethernet, per cui ho risolto.
rimetta - a - posto - la - candela