Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Testo alternativo su swf

Ciao a tutti,

è possibile applicare del testo alternativo al tag object che carica un swf? (cioè come la proprietà alt applicabile ad un tag IMG)

Anche se non è applicato a object va bene lo stesso, mi interessa applicare un testo alternativo ad un swf.

grazie

Re: Testo alternativo su swf

Originariamente inviato da jesuslives
    Ciao a tutti,

è possibile applicare del testo alternativo al tag object che carica un swf? (cioè come la proprietà alt applicabile ad un tag IMG)

Anche se non è applicato a object va bene lo stesso, mi interessa applicare un testo alternativo ad un swf.

grazie
    se parli della proprietà alt in html
    in flash si chiamano tooltip fai una ricerca con questo termine troverai tante discussioni in merito e se cerchi su flash-mx in movie cmq ne dovresti trovare di scaricabili x vede come sono fatti
    oppure su flaskit ci sono sicuramente

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ciao crescenzo,

ti ringrazio per la risposta. Ho fatto una ricerca nel forum e sono finito questo 3d http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=tooltip e ho consultato i link che hai dato ma la soluzione "tooltip" (che altro non mi sembra che un qualunque script AS) non fa al caso mio.

Il testo alternativo deve comparire nel codice html per questioni legate all'accessibilità.
    Per questo mi chiedevo se ci fosse qualcosa da associare o ad un tag (object o altro) che svolgesse la stessa funzione della proprietà ALT applicabile al tag IMG.

Permessi di invio