Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

windows si blocca senza motivo!!

Ragazzi vi prego aiutatemi....ho da poco cambiato il pc (per questo non ho continuato a postare sul forum) sono passato da un vecchio pentium III 936 ad uno moderno di tutto rispetto...cmq il problema è che non so come mentro uso il pc per i più svariati motivi dopo un pò si blocca (es:mentre faccio la scansione con l'antivirus riduco il tutto ad icona...dopo 3 sec clicco due volte sulla barra per ringrandire la finestra e...non si ingrandisce....premo il tasto start (dalla tastiera) compare la barra ma non si evidenziano i pulsanti cliccco sul desktop ma la barra non scompare e non funge neanche più il tasto destro del mouse) vi prego aiutatemi....ah dimenticavo ho windows xp col service pack 2, processore amd athlon 3000, e 2048 di ram, grazie in anticipo

titolo non conforme al regolamento!

si scusa ho cambiato il titolo del post ma non so come cambiare quelllo della discussione.....cmq mi scuso per il titolo l'ho scritto in preda alla foga perchè windows mi si potrebbe ribloccare da un momento all'altro

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato

Una piccola nota: in internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Grazie mille e scusa ancora....cmq volevo aggiungere al post di prima una cosa che ho notato adesso....quando si blocca il led che lampeggia segnalando il corretto funzionamento(quello che di solito si trova a quello che indica che il pc è acceso) dell'hard disk si spegne.....potrebbe essere colpa dell'hard disk? premetto che è un serial ATA da 200 giga

Nessuno ha qualche idea...????? per favore...

Permessi di invio