ciao come faccio a far uscire il mio swf a schermo intero ma non fullscreen? Cioè la finestra e l' swf solo con il riduci a icona, chiudi e rimpicciolisci\ingrandisci...
grazie a tutti!
ciao come faccio a far uscire il mio swf a schermo intero ma non fullscreen? Cioè la finestra e l' swf solo con il riduci a icona, chiudi e rimpicciolisci\ingrandisci...
grazie a tutti!
.::I Love House::.
grazie tante ancora!!
ciao!!
scusa ancora ma ho riscontrato 2 problemi(ho usato il metodo da flash):
1)cn firefox la popup va bene al centro ma con explorer () va molto a dx
2)mi sai dire qual'è la grandezza di un swf x essere a tutto schermo (1024 x 768) o la scala (es.4:3) calcolando i 3 pulsanti sopra e la barra sotto?
cmq ho impostato la tabella in %
ciao grazie!
nessuno?![]()
riuppo non per spammare ma perchè devo consegnare questo lavoro fra poconessuno eh?
oops, scusa il ritardoOriginariamente inviato da VincenzoSkyline
scusa ancora ma ho riscontrato 2 problemi(ho usato il metodo da flash):
1)cn firefox la popup va bene al centro ma con explorer () va molto a dx
2)mi sai dire qual'è la grandezza di un swf x essere a tutto schermo (1024 x 768) o la scala (es.4:3) calcolando i 3 pulsanti sopra e la barra sotto?
cmq ho impostato la tabella in %
ciao grazie!
alla prima non ti saprei dare risposta, ho dato per scontato che lo script andasse bene in tutti i browsernon l'ho provato
per la seconda domanda ti posso dire che io di solito progettavo per gli 800x600 ma mi sto spostando anch'io verso i 1024, così tenendo invariata la larghezza (800px) sfrutto l'altezza fino a 550px, quindi penso che progettando qualcosa a 1000x550 dovresti andare bene
teoricamente puoi andare fino a 1004 pixel, ma ricorda che non sempre le scrolls sono larghe 20 px. Di default dovrebbe essere cosi, ma gli utenti più creativi (>_>) hanno scoperto come customizzare l'aspetto del proprio sistema operativo. Per come la vedo io non ci sarà mai una grandezza vera e propria. Sto progettando un sito, in questo momento, dove i contenuti si allocano in una tabella centrata da 900 pixel e lo sfondo si occupa di dare un'idea di organicità (alla www.newgrounds.com per capirci)
Fammi sapere poi come hai risolto!
innanzitutto grazie!
allora vedo di provare ad andare verso i 1000 e 550 e cmq faccio altre prove ma nn mi vengono mai gli stessi risultati da firefox e explorerproverò varie cose...
...solo che ormai nn so neanche piu quale soluzione mi convenga utilizzareho letto talmte tanti 3d su questo argomento che mi hanno confuso maggiormente le idee.
vediamo di inizare daccapo:
con questo codice:
code:--------------------------------------------------------------------------------
on(release){
features += 'toolbar=no,';
features += 'location=no,';
features += 'status=no,';
features += 'menubar=no,';
features += 'scrollbars=no,';
features += 'resizable=no,';
getURL("java script:window.open('"+'pagina.html'+"','"+'fullscr een'+"','"+features+"width="+System.capabilities.s creenResolutionX+", height="+System.capabilities.screenResolutionY+"') ;void(0);");
}
--------------------------------------------------------------------------------
firefox va bene ma ie no!anzi con ie explorer mi esce anche la scroolbar che ho eliminato con lo script nel body, ma mi scompare anche la barra di sopra che contiene i 3 pulsanti(-[]X) :rollo:
ho un paio di domande:
il comando fscommand potrebbe aiutarmi?
ho modificato le impostazioni di pubblicazione in percentuale, ma cosi il filmato si sfasa o mantiene le proporzioni?
grazie di tutto e scusate il romanzo![]()
in poke parole sapete dirmi cosa posso fare?![]()