Ciao volevo sapere come fare a copiare tutte le mail pari pari da outlook del pc e incollarle su outlook del portatile.
Grazie
Ciao volevo sapere come fare a copiare tutte le mail pari pari da outlook del pc e incollarle su outlook del portatile.
Grazie
I due pc sono collegati?
O fai un'operazoione di trasferimento delle singole mail o ti importi direttamente la cartella con tutti i db. (Meglio la seconda)
Sai come fare?
Nooo!
Puoi dirmelo per favore.
Grazie
Trova la cartella dei db file così facendo:
apri OE
strumenti
opzioni
manutenzione
archivia cartella
e ottieni l'indirizzo
apri la cartella da risorse del computer (devi visualizzare anche i file nascosti)
copia i file contenuti in questa cartella e riportali in quella dell'altro pc,
tutto qui.
Non ricordo se sono incorporati i dati User Pw Ecc..
nel caso che non lo siano puoi esportare i file degli account da
strumenti
account
posta eletronica
esporta
e importarli nell'altro pc
![]()
E' giusto come ha detto Vincent, la procedura più dettagliata è questa se hai xp o win2k:
Va in C:\Documents and Settings\[tuo nome account] \Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{4BA826AF-62FA-428D-9E18-83B8EC85AADA}\Microsoft\ e copia la cartella Outlook express, incollala temporaneamente sul desktop...questi sono i messaggi.
Va in C:\Documents and Settings\[tuo nome account]\Dati applicazioni\Microsoft\Address Book copia il file .wab e incollalo temporaneamnte sul desktop...questa è la rubrica.
Apri Oulook Express e vai in strumenti\account\selezioni il tuo account\esporta...ti crea un file .iaf, salvalo sul desktop insieme agli altri.
Copia tutto su un cd, inseriscilo nel notebook, apri il cd, copia i file e mettili sul dektop, apri OE, file\importa e segui le procedure per i messaggi di posta e rubrica.
Poi vai in strumenti\account e importi il file iaf.
Se hai fatto tutto bene dovresti avere finito.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Azzz.... m'ero dimenticato le rubrica!
:rollo:
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Azzz.... m'ero dimenticato le rubrica!
:rollo:![]()
Capita, a me è capitato di ricordarmene dopo che avevo formattato il pc di un cliente![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.