Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

WIN ME blocchi improvvisi

ho il pc che all'improvviso si blocca e non risponde + ne di tastiera ne mouse. devo solo staccare l'alimentaazione e riavviare....
    ho provato anche a cambiare alloggiamento alla ram, puirle i pin, la ventola processore funziona e sembra funzionare correttamente...

chi mi sā aiutare?

Utente di HTML.it
    Premesso che Win ME č un sistema operativo instabile e - per certi versi - "nato male", bisognerebbe capire veramente da che cosa sono dovuti questi blocchi: incompatibilitā con qualche componente hardware? Poca RAM ? Surriscaldamento della CPU? Da quanto hai questo problema? Si blocca durante la navigazione in Internet?
    Come vedi le cause potrebbero essere molteplici e non hai dato molte informazioni, ad ogni modo i consigli che ti posso dare al momento sono questi:

1) prova ad installare FreeRam, programma gratuito che lavora in background che mantiene continuamente svuotata la RAM
    2) Esegui una scansione con AdAware e con SpyBot e con un buon Antivirus.

Fammi sapere
    Ciao
    Ste

Utente di HTML.it
    il sistema l'ho appena installato (escluderei virus etc etc)....
    purtroppo sō che Win ME č instabile, ma mia sorella e i miei sono tonti e vogliono per forza ME, io avrei installato tranquillamente Slackware o Gentoo come sul mio PC

cmq si blocca solitamente (o mi sā sempre) quando navigo in rete....

surriscaldamento CPU potrebbe essere anche se come dicevo la ventola funziona bene... conosci qualche programma per controllare....

Utente di HTML.it
    Dunque, un ottimo programma di diagnostica č Everest Home Edition, che č pure gratuito.
    Una volta scaricato ed installato, avvialo: ti darā subito tutti i dati relativi alla tua macchina e, tra questi, anche la temperatura della CPU.
    Ciaoo
    Stefano

PS Se non navighi in Internet il PC non si blocca?

Originariamente inviato da stee
    Dunque, un ottimo programma di diagnostica č Everest Home Edition, che č pure gratuito.
    Una volta scaricato ed installato, avvialo: ti darā subito tutti i dati relativi alla tua macchina e, tra questi, anche la temperatura della CPU.
    Ciaoo
    Stefano

PS Se non navighi in Internet il PC non si blocca?
    se hai la possibilitā prova a cambiare ram
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio