Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consiglio

Utente di HTML.it

consiglio

ciao a tutti,

allora, probabilmente sono malato, ma sono sicuro che voi mi comprenderete.
    Dopo l'arrivo del nuovo ibook a casa mia mi sono detto: "e se scambiassi il mio powerbook per un imac g5 ?". In fondo se ho bisogno di un portatile ho l'ibook.
    Sono andato in un negozio di milano e mi valuterebbero il powerbook 17 1.33 ghz € 1.050. Quindi aggiungendo circa € 300 porterei a casa un imac 17".
    Voi che ne pensate ? E' una mossa sbagliata ?
    In fondo l'imac è pur sempre un g5 con un hd circa il doppio rispetto al powerbook. Inoltre, e forse è questa la vera motivazione, non ho esteso la garanzia apple, quindi se dovesse succedere qualcosa al powerbook andrei incontro ad una spesa molto elevata.

ciao e grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    se il portatile lo usi esclusivamente come veicolo dei lavori, allora è una ottima idea

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Re: consiglio

Originariamente inviato da LURAH
    ciao a tutti,

allora, probabilmente sono malato, ma sono sicuro che voi mi comprenderete.
    Dopo l'arrivo del nuovo ibook a casa mia mi sono detto: "e se scambiassi il mio powerbook per un imac g5 ?". In fondo se ho bisogno di un portatile ho l'ibook.
    Sono andato in un negozio di milano e mi valuterebbero il powerbook 17 1.33 ghz € 1.050. Quindi aggiungendo circa € 300 porterei a casa un imac 17".
    Voi che ne pensate ? E' una mossa sbagliata ?
    In fondo l'imac è pur sempre un g5 con un hd circa il doppio rispetto al powerbook. Inoltre, e forse è questa la vera motivazione, non ho esteso la garanzia apple, quindi se dovesse succedere qualcosa al powerbook andrei incontro ad una spesa molto elevata.

ciao e grazie
    anzichè prenderti l'iBook potevi prenderti direttamente l'iMac G5.
    In termini di prestazioni preferire un powerbook un pò """datato""" che un iBook nuovo...

Permessi di invio