Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Firma e predefinito in Outlook

Ho Outlook 203 Professional. Lo uso da molto ma ancora non ho capito alcune cosete tra cui:

1- Come mai pur avendo setato un certo account come predefinito rispondendo alle email che arrivano proprio a quell'account tale 'predefinizione' viene sistematicamente ignorata?

2- ho settato una firma che vorrei poter inserire manualmente alle email. Ho seguito la guida di Outlook (Scegliere Firma dal menu Inserisci, quindi selezionare la firma desiderata. Se tale firma non è in elenco, scegliere Altro, quindi nella casella Firma selezionare quella che si desidera utilizzare) ma c'è un problema: in 'Inserisci' NON c'è nessuna voce 'altro'...che devo fare?

grazie
    roberto

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309

Re: Firma e predefinito in Outlook

Originariamente inviato da borghi
    2- ho settato una firma che vorrei poter inserire manualmente alle email. Ho seguito la guida di Outlook (Scegliere Firma dal menu Inserisci, quindi selezionare la firma desiderata. Se tale firma non è in elenco, scegliere Altro, quindi nella casella Firma selezionare quella che si desidera utilizzare) ma c'è un problema: in 'Inserisci' NON c'è nessuna voce 'altro'...che devo fare?
    grazie
    roberto
    per creare una nuova firma vai su strumenti--> opzioni--> formato posta--> firme, una volta che l'hai creata la puoi inserire sia dal menù inserisci--> firma, sia dall'apposito pulsante sulla barra degli strumenti standard

Utente di HTML.it
    purtroppo uno dei problemi è che in inserisci--> firma NON compare sulla barra degli strumenti standard. cosa mi suggerisci?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    quindi sei riuscito a creare la firma, sempre in strumenti--> opazioni--> formato posta c'è la possibilità di specificare quale firma includere automaticamente sia nei nuovi messaggi sia per le risposte

Utente di HTML.it
    esatto ho fatto quello che dici e la firma viene inserita all'invio dei messaggi con l'account che ho settato per quella firma. il problema è che NON riesco a inserire nessuna firma in modo 'manuale' perchè in 'Inserisci' non compare nessuna voce 'firma' o simili.

Utente di HTML.it

HO RISOLTO

incredibile. ho leto meglio le indicazione di Outlook in rete (Inserimento manuale di una firma in un singolo messaggio- Questa caratteristica non è disponibile se si utilizza Microsoft Word come editor di posta elettronica) ed ecco svelato l'arcano: se -come è per default- c'è settato World come editor per la posta l'opzione inserisci firma non appare. toltya quella opzione...la firma è magicamente comparsa.

grazie mille per il sostegno, Cannavaro.

Re: HO RISOLTO

Originariamente inviato da borghi
    incredibile. ho leto meglio le indicazione di Outlook in rete (Inserimento manuale di una firma in un singolo messaggio- Questa caratteristica non è disponibile se si utilizza Microsoft Word come editor di posta elettronica) ed ecco svelato l'arcano: se -come è per default- c'è settato World come editor per la posta l'opzione inserisci firma non appare. toltya quella opzione...la firma è magicamente comparsa.

grazie mille per il sostegno, Cannavaro.
    mi hai salvato! stavo diventando scemo con sta storia della firma che non c'è!

Permessi di invio