Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Dubbio, ci sarà qualche problema?

Ciao a tutti
    Premetto che non sono molto ferrato in materia...l'altro giorno ho formattato il pc (windows Me) e ieri ho notato una cosa che mi è sembrata strana...alla voce disconnetti dal tasto START c'è "Disconnetti 522....." questo 522 che è? l'utenza!? in "Sistema" non ho trovato nulla che potesse essere ricondotto a questo 522! Siccome su internet si becca tanta roba non vorrei che potesse essere ricondotto a qualcosa di "nocivo", o magari è una sega mentale mia ! vi dico già che uso ZoneAllarm Easy Cleaner Ad-Aware SE e che uso l'ADSL, a voi la diagnosi!
    Grazie tante per l'attenzione!
    PS un'altra cosa, dopo che ripulisco da file temporanei ecc, dal cestino non mi elimina "index" in quanto dice che potrebbe essere in uso! cos'è!?
    Ciao

552 mica è il nome del pc
    ?
    index non lo puoi eliminare è di sistema
    il condor vola sempre piu in alto.....
    www.dirtyblackhole.altervista.org

Utente di HTML.it
    appunto, non credo! che vorrà dire sto 522!?
    index è la prima volta che mi capita di averlo nel cestino...
    Se qualcuno sa qualcosa...
    Grazie ciao

Probabilmente è il nome utente...che si immette al momento dell'installazione del sistema operativo.non è che hai sbagliato qualcosa...???
    .....Juventus 4ever.....

domanda,,,, come fai ad avere index (index.dat suppongo) nel cestino se non ce l'hai buttato tu?

cmq index.dat contiene il tracciato di tutti gli url che visiti quindi è in un certo senso una minaccia alla privacy.
    non può essere cancellato a meno di avere privilegi di amministratore sulla macchina.
    un programmillo semplicissimo per cancellare le info in esso contenute, non il file stesso, è SPIDER. freeware.

riguardo il 522 vai su pannello di controllo, impostazioni internet, connessioni e verifica le proprietà della connessione 522.
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it
    In Impostazioni Internet --> Connessione, non ho trovato nulla che faccia riferimento a 522...è visualizzato solo l'accesso remoto Start modem ADSL ecc...altre idee??? perchè se c'è da preoccuparsi formatto nuovamente e ciccia!
    per index, è vero che ce lo metto io ma il paragnone l'ho fatto con ciò che mi capitava prima di formattare, con lo stesso medesimo programma (Easy Cleaner) e le stesse impostazioni non mi era mai capitato di ritrovarmelo nel cestino! boh boh...
    Attendo nuovi lumi...grazie ancora, ciao

Utente di HTML.it
    dimenticavo anche nei cookie mi compare qual numero, tipo: 522.....@forum.html.it

Ale000 mi devo scusare,
    le connessioni internet non c'entrano proprio nulla con quello che dicevi, quando ti ho risposto ero sulle nuvole.
    credo che ti ha detto bene dockside, 522 può essere solo il nome utente.
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it
    si capisco ma, scusate se insisto, in "sistema" sotto la voce registrato a nome di...non c'è il numero, c'è una parola! ecco dove mi sorge il dubbio, in un altro mio pc, come dev'essere, c'è il mio nome e cognome!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    "registrato a nome di" non è un'utenza ma semplicemente solo nome e congnome di chi ha registrato windows. Quel 552 messo li (compreso nella prima parte del nome di tutti i cookie) puo' essere solo il nome dell'utenza.

Ora non ricordo esattamente come funziona sotto win Me ma è anche probabile con utenza e nome del computer coincidano.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio