'giorno a tutti,
dovrei comprare un cromario.....
questo potrebbe andare bene ?
e soprattutto quale delle 3 versioni ritenete sia la migliore, ovvero, vale la pena spendere 200 € o è sufficente la versione intermedia ?
Grazie
SK
'giorno a tutti,
dovrei comprare un cromario.....
questo potrebbe andare bene ?
e soprattutto quale delle 3 versioni ritenete sia la migliore, ovvero, vale la pena spendere 200 € o è sufficente la versione intermedia ?
Grazie
SK
un mio amico ripografo a preso con 250 eruo un kit Pantone che conprende cromario, + pantoni su carta patinata lucida, opaca, e usomano, era un'offerta, non sò se c'è ancora
![]()
ciao MaoOriginariamente inviato da mao72
un mio amico ripografo a preso con 250 eruo un kit Pantone che conprende cromario, + pantoni su carta patinata lucida, opaca, e usomano, era un'offerta, non sò se c'è ancora
![]()
![]()
sai dirmi dove...intendo marca o link a rivenditori, perchè sinceramente, anche il posto da me linkato....mi ha espressamente detto che non si puo' visionare, e a me ste cose non piaciono......."è confezionato...non si puo' aprire...bla,bla,bla" io pero' gradirei vedere cammello prima di comprare .... non so se rendo, poi magari è stampato su carta straccia o disegnato col pennarello![]()
PS: di riffa o di raffa, sempre tu mi rispondi![]()
![]()
ciao
il mio amica l'ho ha preso da un rivenditore di materiale per arti grafiche
cmq prova a vedere sul sito Pantone
![]()
sinceramente è il primo posto in cui ho guardato...ma la mia estrema faggianaggine, non mi ha portato da nessuna parte, trovo solo cose relative ai colori pantone ma nulla sulla quadricromia![]()
Io ho Qualecolore
e mi trovo bene. Il costo è molto più abbordabile
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
non saprei...
mi serve qualcosa di definitivo e serio e sinceramente non saprei, sia che costi 100 o 1![]()
certo. dipende a cosa ti serve concretamente. tante volte compriamo i "kit" pagando cifre esorbitanti per usare soltanto un paio di funzioni.
questo qui non è altro che combinazioni di CMYK elencati secondo una logica di colore e ti da la possibilità di confrontare e fare accostamenti tra i diversi colori e/o tonalità. Se poi ti serve qualcosa di più complesso e completo allora non è la cosa giusta.
diciamo che mi serve per + cose
trovare accostamenti colore degni di tele nome...
controllare stampe...
rilevare il tal colore da stampe, in caso di smarrimento file origine del cliente, giusto per farlo (+ o -) del medesimo colore...
insomma, un po' tutti gli usi
![]()
più o meno quello che faccio ioOriginariamente inviato da serialkiller
diciamo che mi serve per + cose
trovare accostamenti colore degni di tele nome...
controllare stampe...
rilevare il tal colore da stampe, in caso di smarrimento file origine del cliente, giusto per farlo (+ o -) del medesimo colore...
insomma, un po' tutti gli usi
![]()
![]()