Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

bottoni, testo dinamico e HTML

Ciao!
    Arrivo subito al nocciolo della questione:
    Vorrei creare un singolo pulsante in flash con un'etichetta dinamica, quindi un campo di testo dinamico sul pulsante. Ora in un pagina web, tramite un normale editor per pagine web (dreamwere o frontpage), vorrei mettere 5 copie di questo bottone, ma vorrei cambiare il nome ad ogni bottone. E' possibile ciò? Se SI, mi dite come devo fare gentilmente, sto uscendo pazzo! Se NO, mi dite come devo fare gentilmente, sto uscendo pazzo!

;-) Ciao e grazie
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

Se ho ben capito vuoi mettere delle label dinamiche ad oggetti flash separati...

Usa le FlashVars nei vari object e quindi un campo dinamico in ogni tasto con la variabile passata dall'object.

fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire i quiz alla tv!

puoi spiegarmi meglio per favore? Sai è da poco che uso flash e non conosco proprio tutto tutto tutto! sono arrivato fino al paragrafo "caricare dati da file txt" ;-) grazie comunque
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

ecco :
    http://www.macromedia.com/cfusion/kn...fm?id=tn_16417

c'è chi lo sa fare certo meglio di me.

ciao
    fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire i quiz alla tv!

grazie 1000

Permessi di invio