Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

magic musik maker 2003 - creare dissolvenza

devo creare una dissolvenza fra due brani ( nel primo alla fine , nel secondo all' inizio ) in modo che allo scomparire del primo si inizzi a sentire il secondo; l' unico programma che ho a disposizione ( a meno che non sappiate consigliarmene degl' altri... ) è music maker 2003 della magix, e visto che ha tantissime opzioni credo che anche questo si possa fare, solo che non l' ho mai fatto prima e non saprei propio come fare. ho provato l' opzione gater solo che vien fuori una dissolvenza troppo improvvisa e a scatti.....

Utente di HTML.it
    ciao,

le tracce, se non ricordo male, hanno due quadratini uno in alto e uno in basso, sia a destra che a sinistra..Non devi far altro che trascinare il quadrato superiore verso la fine della traccia (se sposti quello a sinistra), cosi facendo crei la dissolvenza in entrata.Allo stesso modo ma spostando il quadrato della parte opposta, crei la dissolvenza in uscita..

Spero di essere stato chiaro...

Bye..

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    non so propio a che quadratini ti riferisci

quelli dello start e dell' end non permettono di certo di fare una dissolvenza, tantomeno quelli all' inizio e alla fine della traccia, che servono solo a selezionare una parte del brano....

Permessi di invio