Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Comportamento inspiegabile testo caricato

(utilizzo flash mx 2004 pro)

in un frame di un filmato ho un campo di testo dinamico (chiamato commenti) multiriga e questo codice per caricare del testo da un file esterno contentente formattazione html ( solo
    e [b]):

loadText = new LoadVars();
    loadText.load("storia.txt");
    loadText.onLoad = function() {
    commenti.htmlText = this.testo;
    };

succede adesso che il testo viene caricato correttamente, la formattazione html rispettata ma il carattere non è quello impostato nelle proprietà del campo ,se invece creo un nuovo filmato e incollo lo stesso fotogramma con le stesse azioni e lo stesso campo di testo dinamico funziona!

è alquanto inspiegabile.

Altro cosa, caricando una altro file anch'esso contenente fromattazione html e accenti come il primo, nonostante sia spuntata l'opzione "rendi il testo come html", inserito commenti.htmlText =this.testo e salvato il file txt in formato UTF-8 , non appena incontra la prima parola con l'accento il testo si blocca!

sapete darmi una soluzione?
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

ho risolto il primo problema e credo che sia un bug, in pratica al campo di testo "dava fastidio" un'altro campo di testo posto dentro un mc dopo alcuni fotogrammi, e anche se i due campi non si incontravano mai nella timeline, facevano interferenza, allora ho trasformato il testo del secondo in forma (ctrl+b) ed ho risolto, ovviamente è una soluzione altamente improfessionale.

per il secondo avete una soluzione?
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Permessi di invio