Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: calendario in html

calendario in html

Buongiorno ragazzi, io ho un form di richiesta preventivo di noleggio transenne dove alla fine del form l'utente mi deve cliccare sul caledario per sapere il periodo di noleggio e la data deve inserirsi in automatico in un campo. Volevo sapere se era possibile fare tutto in html oppure mi devo appoggiare ad un linguaggio come asp o php. Se fosse possibile farlo in html potete dirmi dove posso trovare qualche articolo che mi spieghi come fare?

Spero di essere stata chiara.

Vi ringrazio
    ciao
    www.edersystem.com

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    esiste un componenente in js facile da utilizzare (a patto di leggersi il breve e semplice tutorial per 10 minuti) che si chiama JSCalendar.

http://www.dynarch.com/projects/calendar/

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

un'altra domanda: come faccio a dare l'oggetto all'email che mando.
    cioè quando mi arriva l'email del font che invio in oggetto c'è: Modulo inviato da Microsoft Internet Explorer. come faccio a cambiarlo?
    www.edersystem.com

nell'action del form

"mailto:email@dominio.com?Subject=il tuo subject"

altrimenti posta il codice

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

grazie mille. controllando l'email che mi arrivata tramite il form in fondo c'è visualizzato anche il campo submit=invia ma non si può fare in modo che non compaia?
    www.edersystem.com

forse hai messo l'attributo name anche sul tasto submit: dovrebbe essere sufficiente toglierlo.

Ciauz

Permessi di invio