Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ho un problema con il layout

Ciao ragazzi,

ho fatto una home page "centrata" solo che ho un problema il layout va bene l'unica cosa che non riesco a risolvere sono delle immagini che ho messo (delle stelle) , in poche parole queste stelle che poi servono x navigare nel sito non stanno fisse nel layout come tutti gli altri oggetti ma, se si cerca di ridimensionare la finestra il layout si sfasa o meglio, le stelline vanno per i fatti suoi....

il sito è questo:

www.barcrucitti.tk

provate ad ingrandire/ridurre la finestra e noterete che il layout non si muove eccetto quelle cavolo di stelline....

come posso risolvere? o meglio come posso far si che un immagine stia ferma dove voglio e anche ridimensionendo la pagina essa si muova con tutto il layout e non da sola? grazie

ps:sono un utente alle promissime armi e per fare il sito uso sia frontpage e se devo modificare qualcosa che non mi piace metto mano al codice....ma la maggior parte del lavoro lo faccio fare a FP.... grazie a tutti!!!!!

Scusami ma io non riesco ad avere lo stesso problema che hai tu... Io vedo tutto bene.
    Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.

Utente di HTML.it L'avatar di Miwi
    Anche sul mio PC funziona bene. Nessun problema di visualizzazione!
    Non c'è riposare che stanchi

forse xkè voi avete un monitor 17" e usate la risoluzione di 1024*768 ..... io ho un 19" e la risoluzione 1280*1024 e si vede uno skifo.... provate a cambiare risoluzione e vedete

ecco come lo vdo io a 1280*1024.... mentre a 1024*768 si vede bene

up

ok...ora ho risolto...ho fatto un lavoraccio ma alla fine ho vinto io

Permessi di invio