come faccio a settare a runime gli eventi di un mc ?
carico i dati da un xml.
Ho provato con
eval(nodo).onRelease = function {
getUrl(nodo,"_self");
}
ma nulla..
(dovrei farlo per onrollOver e onrollOut )
carico i dati da un xml.
Ho provato con
getUrl(nodo,"_self");
}
ma nulla..
spiega meglio...?
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, č arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
ho una cartina dell' italia e per ogni mc che rappresenta una provincia devo abbinare un getUrl .. il problema č che vorrei settare gli eventi a runtime invece di scriverlo per ogni MC.
(fino a quando si pensa alle regioni non c' č la necessitā .. ma devo anche farlo per le province e alcuni stati...)
Nel file xml ho il link ma non so se e come si possono settare i comportamenti a runtime.
Sempre con il file xml riesco a settare il colore.. ma non gli eventi dei mc..
Hai qualche idea ??
non vā probabilmente perchč dentro l'evento la variabile nodo č undefined, per fare quello che vuoi tu devi prima assegnare la variabile al pulsante/clip e poi richiamarla dentro con thisOriginariamente inviato da Dowble00
carico i dati da un xml.
Ho provato con
getUrl(nodo,"_self");
}
ma nulla..
anche se rimango dubbioso sul fatto che eval(nodo) possa funzionare in questi casi, di solito magari sarebbe meglio una cosa del generecodice:eval(nodo).nodo = nodo; eval(nodo).onRelease = function { getURL(this.nodo,"_self"); }
codice:clip = eval(nodo); clip.nodo = nodo; clip.onRelease = function(){ getURL(this.nodo, "_self"); }