Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Installazione MM Studio MX2004

Sto installando singolarmente i programmi delle suite marcomedia. Io ho la versione precedente MX 2002, e vedo che non mi installa quella nuova sopra l'altra, bensì la ignora completamente installando in una nuova cartelle e permettendo la convivenza di entrambe le versioni!
    mi conviene disinstallare le vecchie versioni? alla fine non credo mi serva averle entrambe e occupo risorse x nulla

Io ho fatto come te, non ho mai avuto nessun conflitto tra le diverse versioni. Non so se disinstallando la versione vecchia dopo l'installazione di quella nuova tu possa perdere qualche "pezzo" per strada anche dei nuovi programmi. D'altra parte, disinstallando la vecchia prima di installare la nuova perdi le preferenze, soprattutto le impostazioni dei siti in dreamweaver.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    visto che fai l'upgrade di dreamweaver, ti informo che è uscito dreamweaver 8 (è uscito studio 8)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio