![]()
( questo ot ci vuole no?)
7 anni fa avevo fatto partire il mio sito, e Google non sapevo nemmeno chi fosse. Adesso tutti conoscono Google e pochissimi il mio sito. Devo aver sbagliato qualcosa
Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI
webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter
ah dovremmo fargli pure gli auguri![]()
caro webcarlo non ti lamentare....mi sa che tra qualche anno nel mondo dell'informatica tutto ciò che vedremo sarà google![]()
Googleplex, googling, GoogleOS, GoogleBox, GoogleServe, GoogleTV, Google Productivity Suite.....e chi può ne ha più ne metta![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
ah dovremmo fargli pure gli auguri![]()
caro webcarlo non ti lamentare....mi sa che tra qualche anno nel mondo dell'informatica tutto ciò che vedremo sarà google![]()
Googleplex, googling, GoogleOS, GoogleBox, GoogleServe, GoogleTV, Google Productivity Suite.....e chi può ne ha più ne metta[/supersaibal]
![]()
il mio sito vive intorno a google, lui mi porta gli accessi lui mi paga gli adv![]()
auguri gooog
ma il compleanno di Goog non è il 7 settembre?
no il 27[supersaibal]Originariamente inviato da Balaustra
ma il compleanno di Goog non è il 7 settembre? [/supersaibal]su www.google.it il logo di google in festa
lol
7 anni :maLOL:
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
si ma se vai su: http://www.google.it/intl/it/holidaylogos03.html c'è il logo di google con la data del 7 settembre o se cerchi qualsiasi articolo c'è scritto che è il 7 mah?![supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
no il 27su www.google.it il logo di google in festa
lol [/supersaibal]