ciao a tutti,
vorrei fare dei quadrati con gli angoli arrotondati; ho guardato sotto la palette strumenti ma c'è il quadrato normale, il cerchio e il poligono...
ciao a tutti,
vorrei fare dei quadrati con gli angoli arrotondati; ho guardato sotto la palette strumenti ma c'è il quadrato normale, il cerchio e il poligono...
Quando selezioni lo strumento rettangolo, in basso nella barra degli strumenti ti compare un'icona sul blu, con una riga nera che ti rappresenta l'angolo con la curvatura. Selezionala e imposta il valore per arrotondare l'angolo![]()
se selezioni lo strumento quadrato sotto sempre sulla stessa barra esce anche un pulsante che ti consete di mettere il valore x arrotondare gli angoli del quadratoOriginariamente inviato da Juanprimo
ciao a tutti,
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
grazie per la dritta
buona giornata!!
se vuoi fare ancora più comodamente,clicca 2 volte sul pulsante Strumento Rettangolo..