Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: forum phpbb

forum phpbb

spero di nn essere troppo OT e mi scuso in anticipo se lo sono.ho un piccolo problema con il mio forum(oltre 3600 iscritti).all'atto pratico riusciamo ad inserire dei nuovi topic ma l'apertura dei vecchi è diventata impossibile.ho cancellato i topic recenti(credevo ci fossero immagini od altro che igolfavano il meccanismo)ed eliminato gli user temp che ancora nn si loggavano....qualcuno sa come aiutarmi???grazie a tutti!!!!
    francescodelv

in che senso è diventatta imopssibile ?

la lettura dei vecchi topic è impossibile....la pagina ci mette mezz'ora per aprirsi e poi compare il messaggio di ie impossibile visualizzare la pagina.....
    francescodelv

prova a analizzare e riparare il database e vedi se migliora...

ok ragazzi.provo e vi faccio sapere.grazie ancora.
    francescodelv

Originariamente inviato da francescodelv
    ok ragazzi.provo e vi faccio sapere.grazie ancora.
    piu' che altro prova a verificare che non sei su un virtual server ma su un server dedicato, vedrai che i problemi spariscono ... phpBB regge molto piu' di "soli" 3600 utenti
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

sapete qual'era il problema???nonostante fossimo su un server dedicato l'eccessivo utilizzo di un download di notevoli dimensioni aveva bruciato tutta la banda mensile.....una volta ripristinato il backup andava ancora tutto come prima.......grazie cmq raga!!!
    francescodelv

Permessi di invio