Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Email marketing

Utente di HTML.it

Email marketing

Salve a tutti, qualcuno sa dove posso trovare idee o prendere spunto per realizzare un immagine ad impatto da inserire in email per una campagna di email marketing?

Il settore dell'azienda da promuovere è quello delle web agency però sarei curioso di valutare altro materiale,

Grazie

Utente bannato

Re: Email marketing

[supersaibal]Originariamente inviato da andrewhrc
    Salve a tutti, qualcuno sa dove posso trovare idee o prendere spunto per realizzare un immagine ad impatto da inserire in email per una campagna di email marketing?

Il settore dell'azienda da promuovere è quello delle web agency però sarei curioso di valutare altro materiale,

Grazie [/supersaibal]
    Beh! E' il settore di quasi tutti i forumisti di Html.it

Cmq ti volevo suggerire di controllate attentamente la legislazione sulla Privacy sez. email marketing.

Senza consenso degli utenti si rischia 1.000 eurini cad.email.

Utente di HTML.it
    Si infatti la tua considerazione è giusta, ho mandato un email al garante sulle modalità consentite...

Per quanto riguarda la grafica hai qualcosa da indicarmi?

Utente di HTML.it
    il garante ha risposto...indovina cosa????

mi ha mandato un link al sito, come se non l'avessi già, dicendo praticamente di studiarmi la legge...

Bel servizio

Utente bannato
    Ha fatto bene. Anzi è stato oltremodo cortese.

L'ufficio del garante per la protezione dei dati personali è un apparato dello stato con vari avvocati e che svolge una funzione pubblica di controllo e di giudizio in qualche modo simile al lavoro svolto da un giudice in sede civile.

Cosa ti aspettavi? Una consulenza fatta sulla tua persona? Magari ti aspettavi che qualche avvocato (no dico, un avvocato, sai quanto ti chiede un avvocato per mezz'ora di consulenza?) dell'ufficio visitasse il tuo sito e ti dicesse cosa scrivere e come fare per essere in regola? Ma stai scherzando?
    Sarebbe come pretendere di mandare un'email ad un alto magistrato per chiedergli se hai diritto a tenere un gatto in casa nonostante il regolamento condominiale vieti di tenere animali.

Ringrazia che hanno avuto la cortesia di risponderti, sono stati gentili già solo per questo.

Utente di HTML.it
    il tuo intervento è stato molto utile

Utente bannato
    Invece le tue lagne sono noiose ed infondate.

[supersaibal]Originariamente inviato da andrewhrc
    il tuo intervento è stato molto utile [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    si si

tempo fa ho scritto al garante per sapere esattamente come rispondere agli spammer italiani quando ricevevo posta indesiderata. Mi hanno mandato moduli, link di spiegazioni e mi hanno pure telefonato per darmi maggiori spiegazioni sul tutto: nonostante le difficoltà della legge, è un servizio utile, non mi sarei mai immaginato di ricevere vera assistenza.
    Il problema è che non avevo visto la loro email e quando mi hanno chiamato da Roma "Buongiorno, è l'Ufficio del Garante.." per un attimo mi è passato in mente "che ca.. è successo?!" VVoVe:
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it
    Ecco vedi io avrei gradito anche la metà dell'assistenza che hai ricevuto tu

Permessi di invio