Buongiorno amici, questa mattina mi sveglio con una bella sorpresa email di disattivazzione da google!!!! Motivo? click irregolari...come non lo so e loro non lo dicono. La cosa per me grave è proprio questa ovvero nessuna possibilità di difesa e non è finita!!! Con la disattivazione ho notato un notevole arretramento nelle posizione di ricerca per le diverse parole. Cosa ancora più grave perchè oltre a ritrovarmi senza una possibile fonte di guadagno mi ritrovo retrocesso nelle ricerche il tutto senza aver commesso nulla!!!!. Inoltre, stranamente, la disattivazione è giunta proprio questo mese che avevo faticosamente dopo 4 mesi raggiunti i fatidici 100 Dollari. Ma insomma è possibile che non ci si possa difendere? Facciamo qualcosa perchè google avrà anche tutto il diritto di decidere su quali siti fare pubblicità, e mi sta bene, ma non di escluderci dalle sue ricerche!!!! Creandoci un danno non da poco!!! Voi che siete più esperti di me avete qualche idea? Come posso contattqre quelli di google? Ho inviato delle email tramite il modulo ma non ho avuto nessuna risposta (se non una automatica che non serve a niente) ho perfino telefonato al numero di milano ma loro non si occupano di queste cose? Ma cosa si può fare?....Grazie a tutti