Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema grave!

Salve a tutti,
    Un paio di giorni fa mi si è presentato un problema strano al pc.
    All'accensione, non avvia il bios, non si accende il led verde (quello dell'accensione) e rimane acceso fisso il led degli hard disk!!!

Ho già provato a levare la scheda video, resettare il bios, levare l'hd ed i lettori, ma niente! niente di niente!!! Neanche il bip di errore della ram! Inoltre la cpu sembra non riscaldarsi e la ventola della scheda non va, e la GPU si riscalda!!! le ventole processore e case vanno regolarmente! Inoltre a video non compare niente, ne se uso la scheda video mia, ne se uso quella integrata.

E' L'alimentatore o devo dire addio definitivamente alla scheda madre? Purtroppo non ho modo di fare prove!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Vista l'ampia casistica di problemi, penserei più ad un problema di scheda madre che di alimentatore.

PS
    La prossima volta per cortesia usa un titolo descrittivo del problema, come previsto dal regolamento; per questa volta lo modifico io.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Scusami per il titolo! Comunque, ho provato un'altro alimentatore, è tutto rinato!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Di niente, bene che hai risolto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio