Avevo pensato di aprire un thread sul fatto che Daniele Interrante all'isola dei famosi è meno peggio di quanto credessi, ma poi ho pensato che non era giusto osare così.
Ho optato allora per creare una campagna per la promozione del forumista laMumm|a a moderatore retribuito di questo stesso forum..
Lo confesso, non se ne abbiano per male gli altri ottomilaseicento forumisti di accatiemmeellepuntoit: è uno dei forumisti che leggo più volentieri.
Vediamo, laMumm|a: iscritto il sette maggio millenovecentosettantuno al forum suddetto, si è distinto inizialmente per le sue lotte politiche: abolizione della parola "no" pronunciata da donne, liberalizzazione del salame nei Paesi del Medio Oriente, ed altri che per ragioni di tempo e di credo politico non mi metterò a citare.
La caduta del muro di Berlino e la fine della guerra fredda hanno poi segnato una svolta nella sua vita in un verso per così dire "sociale": alle cene con amici importanti http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=886195 sono seguiti però momenti di grande confusione interiore http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=575441 e lo sconfinamento in esperienze, diciamo così, poco convenzionali http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post8311294.
Recentemente, dopo la pensione, la sua carriera foru-mistica è continuata con thread che hanno fatto storia, come http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=886693 , che fanno già parte di diritto della storia contemporanea del forum.
Il forumista laMumm|a è un vero pilastro del forum di accatiemmeccetera, un pilastro che ha sempre aiutato i bisognosi e gli indigenti. Il suo rigore morale, la sua schiettezza, le sue doti di sintesi, di arguzia e non ultimo il suo fine umorismo spingono questa candidatura come il vento della democrazia spinge la nave della Repubblica Italiana verso acque più serene.
Ho finito, Vostro onore.

Rispondi quotando
MUMMINO AMORE VIENI CHE TI INIZIO
