Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Polaroid

Polaroid $$$ con ricompensa

Devo fare in flash un effeto di una polaroid (può anche uscire da una macchina messa in alto) che arriva che si crea l'immagine scattata da quel classico grigio a la foto scattata e che si ferma con una puntina nel chiodo.

Posso anche dare una ricompensa mi serve per oggi prima delle 17.

cazzarola sono 6 ore fuori tempo massimo.. cmq se ti serve ancora, se vuoi solo sapere come fare l'effetto che la foto compare dal grigio, basta che converti la foto in un simbolo (è indifferente se fai un simbolo grafico, un pulsante o un clip filmato, a meno che non ti serva un tipo specifico) e gli fai un'interpolazione movimento. Al primo fotogramma dell'interpolazione, seleziona il simbolo che contiene la foto e nella barra proprietà, sulla destra, clicca la casella a discesa Colore e scegli Tinta, poi prendi il grigio che vuoi dalla tavolozza che compare lì vicino, e il gioco è fatto!
    Scusa il mega ritardo ma l'ho visto solo ora sto thread!!!

HEY MA HAI POSTATO IL MESSAGGIO DOPO LE 17. 06, COME FACEVAMO A RISPOONDERTI PRIMA DELLE 17????

ok

grazie ma ti chiedo anche un altra cosa come faccio a far venire fuori le foto polaroid con una animazione più vera possivbile

Mi serve entro le 18 di domani sera se vuoi ti posso anche ricompensare

ma che ricompensa,figurati..
    però..cosa intendi per "animazione più vera possibile"?
    Se ti riferisci alla velocità costante (che può sembrare un po' irreale) che Flash mette di default nelle interpolazioni (sia movimento che forma), puoi mettere l'accelerazione o decelerazione: selezioni un fotogramma qualunque dell'interpolazione, e nella barra proprietà modifichi il valore Andamento (Ease nella versione inglese): + 100 corrisponde alla decelerazione massima, - 100 alla accelerazione massima.

Permessi di invio