catturato oggi a mezzogiorno circa![]()
catturato oggi a mezzogiorno circa![]()
PIERCHI
OMG WTFVVoVe:
manca una S![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Un erore di batttitura, increibile
No...cioè...insomma è un vero scandalo. Io farei causa alla microsoft per questo crimine![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
E' una scelleratezza, una vera bomba ad orologeria!
![]()
Non anno neanche come i chiamano i programmi che viluppano!!! LOL
P.S. pero che un giorno eca window vita.
Bill Gate è uno cemo!
Tempo fa installai il messenger di msn, e da allora il mio firewall norton era sempre in allarme, anche quando il messenger era disattivato. Stinger e CWShredder in continuazione trovavano trojan che saltavano il norton e la mia vita era un disastro. Poi, alla sua disinstallazione, firewalletti e antivirus vari tornarono a riposare. Insomma secondo voi è vero o no che il messenger è un ricettacolo di virus?
Cioè.. io una volta ho installato Powerpoint e mi sono venute le emorroidi sotto le ascelle... cioè.. poi l'ho disinstallato e. ! caspita, erano sparite!
![]()
Piu che i messanger sono i firewall e gli antivirus stessi un ricettacolo di virus..devono pure giustificare la loro utilità no?
Secondo te chi mai potrebbe essere quella persona malata che spende giorni della propria esistenza a scrivere righe di codice con il solo scopo di rompere le balle a dei perfetti sconosciuti? oppure che li usa per attaccare server microsoft? ma cosa gli avranno mai fatto di male?