Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: cerco libro

Utente di HTML.it L'avatar di fero

cerco libro

salve a tutti!

sono alla ricerca di un libro che si occupi di posizionamento nei motori di ricerca.

Non vorrei una cosa troppo elementare....

qualcuno sa consigliarmi?

grazie.
    Fero
    Vuoi conoscere nuovi Amici?

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Il problema dei libri, in questo campo, è che diventano obsoleti subito.
    Meglio "farsi le basi" con le varie guide che trovi in rete ed approfondire con l'osservazione.

concordo, secondo me nel tempo in cui viene stampato e distribuito un libro sul posizionamento è già vecchio. Forse ci sono "regole base" che non moriranno mai (?) ma per quelle basta, ad esempio, questo bellissimo forum.

Utente di HTML.it L'avatar di fero
    ok....

qualche guida?
    sapete consigliarmela?

graaaazie
    Fero
    Vuoi conoscere nuovi Amici?

Utente di HTML.it
    Un buon libro con nozioni di base, sempre valide, (in inglese, però) è quello di Shary Thurow "search engine visibility"
    http://www.searchenginesbook.com/

Per il resto è corretto quanto ti hanno detto, i forum sono in generale la migliore e più aggiornata (anche se raramente chi scopre qualcosa che faccia la differenza lo condivide in toto) per avere informazioni e/o per condividere esperienze.

Utente di HTML.it

senti a me

prendi un domino... mettici sopra 4 cazzate, usa le tecniche + sporche che conosci e fai si che ti bannano,cosa succedera´? avrai fatto + esperienza tu che un libro, o un turioal.
    VEDI usa la testa, se io scrivo una riassunto del mio sapere tu dovrai domandarti da quanto tempo io so´...se so da 4 anni, allora sono un "salumiere", se so´da 5 "un porta borse".
    Solo chi sa dai 7/8 anni e un Seo...
    Adesso molti ventenni di oggi 7/8 anni fa erano 12enni o 15enni che vuoi che sapevano?????
    RISPONDIMI
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    www.motoricerca.info [/supersaibal]
    Falso modesto! la guida di Giorgio su www.giorgiotave.it, te la leggi tutta e impari un po' per volta che ci tocca fare per vivere...

Ad ogni modo se vuoi libri datati, costosi e con tecniche obsolete prova questi:

[list=a]
    Internet Marketing And Search Engine Positioning - A "Do It Yourself" Guide by Chandra Sekhar
    Search Engine Optimization for Dummies by Peter Kent [/list=a]

Utente bannato

Senti a lui - Re: senti a me

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    prendi un domino... mettici sopra 4 cazzate, usa le tecniche + sporche che conosci e fai si che ti bannano,cosa succedera´? avrai fatto + esperienza tu che un libro, o un turioal.
    VEDI usa la testa, se io scrivo una riassunto del mio sapere tu dovrai domandarti da quanto tempo io so´...se so da 4 anni, allora sono un "salumiere", se so´da 5 "un porta borse".
    Solo chi sa dai 7/8 anni e un Seo...
    Adesso molti ventenni di oggi 7/8 anni fa erano 12enni o 15enni che vuoi che sapevano?????
    RISPONDIMI [/supersaibal]
    Key :master: ! Un mito ! Una leggenda !

Permessi di invio