Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ostruzionismo Telecom

Ostruzionismo Telecom

salve ragazzi... è un mese che sto aspettando l'attivazione da Tiscali ed la spiegazione è piuttosto chiara...
    Il mio paesino è stato coperto da poco e la telecom ha telefonato in ogni casa offrendo la loro adsl e la maggir parte ha accettato.
    Quindi credo che loro stiano favorendo l'attivazione dei loro clienti fregandosene dei 5 solleciti già inviati dala tiscali...

credete cambierebbe qualcosa chiamando il 187 e alzando la voce, oppure credete che ci siano i margini per una segnalazione al garante. ?

C'è qualcosa che posso fare per fargliela pagare insomma ?

ciao
    ADSL Tiscali 4 Mega
    Router D-Link DSL-302T -> DSL-502T

Utente di HTML.it

Re: Ostruzionismo Telecom

Originariamente inviato da wilmore
    salve ragazzi... è un mese che sto aspettando l'attivazione da Tiscali ed la spiegazione è piuttosto chiara...
    Il mio paesino è stato coperto da poco e la telecom ha telefonato in ogni casa offrendo la loro adsl e la maggir parte ha accettato.
    Quindi credo che loro stiano favorendo l'attivazione dei loro clienti fregandosene dei 5 solleciti già inviati dala tiscali...

credete cambierebbe qualcosa chiamando il 187 e alzando la voce, oppure credete che ci siano i margini per una segnalazione al garante. ?

C'è qualcosa che posso fare per fargliela pagare insomma ?

ciao
    Sono per l'ultima che hai detto!

Utente di HTML.it
    certo che puoi pero' ricorda che se Tiscali si poggia su reti Telecom andrai uno schifo con la velocita'(tipo me)..riuscii a togliermi adsl con telecom x passare a libero...ora libero va una me**a e me lo togliero' domani cosi' da non pagare gli altri canoni..risultato?schifo tutti i gestori(soprattutto telecom)ma se devo pagare voglio cmq un servizio efficiente e nel mio paese c'e' la telecom solo che va decentemente..che schifo

Utente di HTML.it
    La stessa cosa è successa anche a me nel lontanto 2002 quando feci richiesta di attivazione adsl con Tiscali, ogni volta che chiamavo il 187 erano gentilissimi, poi vedevano che la mia richiesta era per l'adsl di Tiscali si gelavano e mi rispondevano in modo seccato "SI rivolga Tiscali noi non c'entriamo !" Chiamavo Tiscali e loro mi ributtavano su Telecom, perchè erano i loro tecnici che dovevano uscire per tirarmi il doppino (causa linea Isdn)
    Beh' alla fine dopo 45 giorni di continui rimpalli, ho chiamato un mio amico che lavora presso Telecom e 2 giorni dopo avevo a casa i tecnici a tirarmi il doppino...

Permessi di invio