Salve ragazzi,
non mi è mai capitato questo problema ed è tutta la mattina che ci sono sopra senza risolverlo...
Allora sto facendo un BANNER con un clip dentro chiamato ext_mc dove vengono caricati al suo interno immagini tramite il loadMovie...
ora il problema è che subito il tutto funziona, ossia il primo caricamento va, quando richiamo la funzione che dovrebbe ripetere il caricamento di un file diverso e tracciando i byte caricati non rieso capire perchè il tutto mi viene fermato a soli 4 byte caricati sia totali del file esterno...
FUNZIONE loadFoto(//passo valore aray[x])
richiamo la funzione dopo qualche istante dove incremento X quindi di nuovo
FUNZIONE loadFoto(//passo valore aray[x])
e qui si pianta...
vi posto il codice:
codice:
_root.i = 0;
PathImg = "import/";
myFotos = new Array("01.jpg", "ciccio.jpg", "03.jpg");
barra_mc._xscale = 0;
//
function loadFoto(vFoto) {
trace(vFoto);
barra_mc._xscale = 0;
barra_mc._alpha = 40;
//
ext_mc.img_mc.unloadMovie();
ext_mc.img_mc.loadMovie(PathImg+vFoto);
//
rotellina_mc._y = 220.2;
rotellina_mc._visible = true;
//
carica(vFoto);
}
function carica(vFoto) {
rotellina_mc.onEnterFrame = function() {
trace(vFoto+":"+_root.bl+" - "+_root.bt);
_root.bl = _root.ext_mc.img_mc.getBytesLoaded();
_root.bt = _root.ext_mc.img_mc.getBytesTotal();
//
perc = Math.round(_root.bl*100/_root.bt);
barra_mc._xscale = barra_mc._xscale+(perc-barra_mc._xscale)/4;
//
if (_root.bl == _root.bt && _root.bt>100 && barra_mc._xscale>=Math.round(99)) {
rotellina_mc._visible = false;
ext_mc.gotoAndPlay(2);
delete this.onEnterFrame;
}
};
}
stop();
Grazie