Salve ragazzi,
non mi è mai capitato questo problema ed è tutta la mattina che ci sono sopra senza risolverlo...

Allora sto facendo un BANNER con un clip dentro chiamato ext_mc dove vengono caricati al suo interno immagini tramite il loadMovie...

ora il problema è che subito il tutto funziona, ossia il primo caricamento va, quando richiamo la funzione che dovrebbe ripetere il caricamento di un file diverso e tracciando i byte caricati non rieso capire perchè il tutto mi viene fermato a soli 4 byte caricati sia totali del file esterno...

FUNZIONE loadFoto(//passo valore aray[x])

richiamo la funzione dopo qualche istante dove incremento X quindi di nuovo
FUNZIONE loadFoto(//passo valore aray[x])

e qui si pianta...

vi posto il codice:

codice:
_root.i = 0;
PathImg = "import/";
myFotos = new Array("01.jpg", "ciccio.jpg", "03.jpg");
barra_mc._xscale = 0;
//
function loadFoto(vFoto) {
	trace(vFoto);
	barra_mc._xscale = 0;
	barra_mc._alpha = 40;
	//
	ext_mc.img_mc.unloadMovie();
	ext_mc.img_mc.loadMovie(PathImg+vFoto);
	//
	rotellina_mc._y = 220.2;
	rotellina_mc._visible = true;
	//
	carica(vFoto);
}
function carica(vFoto) {
	rotellina_mc.onEnterFrame = function() {
		trace(vFoto+":"+_root.bl+" - "+_root.bt);
		_root.bl = _root.ext_mc.img_mc.getBytesLoaded();
		_root.bt = _root.ext_mc.img_mc.getBytesTotal();
		//
		perc = Math.round(_root.bl*100/_root.bt);
		barra_mc._xscale = barra_mc._xscale+(perc-barra_mc._xscale)/4;
		//
		if (_root.bl == _root.bt && _root.bt>100 && barra_mc._xscale>=Math.round(99)) {
			rotellina_mc._visible = false;
			ext_mc.gotoAndPlay(2);
			delete this.onEnterFrame;
		}
	};
}
stop();
Grazie