Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

vulnerabilità trovata in parecchi programmi antivirus

come da titolo e da seguenti link, SecurBox Labs riferisce che parecchi programmi antivirus non fanno la scansione di files che contengono extended ASCII characters e characters inferiori a ....

http://www.dslreports.com/forum/remark,14466300
    http://www.securiteam.com/windowsntf...TP0M2KGUQ.html

SecuBox Labs reported that several antivirus programs do not scan files that contain extended ASCII characters and characters that are lower than 0x20. An attacker can rename a malicious filename to such a filename which in turn will cause the AntiVirus programs to ignore the filename

chi ha piacere ad approfondire sa dove cercare: purtroppo io trovo una certa difficoltà ad esprimermi nell'italico idioma e poichè in tedesco non troverei molti ... proseliti mi accontento di riferirlo in inglese

dopotutto già ad 11 anni si apprende (ufficialmente) l'inglese in italia e questo non è un forum dedicato solo ai ragà

mi si consenta

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Ho notato che nel post compare Lavasoft adaware personal (antivirus?), mentre nel bollettino invece no.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Freeux
    Ho notato che nel post compare Lavasoft adaware personal (antivirus?), mentre nel bollettino invece no.
    più di tanto non mi sono interessato (uso AVG e se del caso KAV)
    se ben ricordo tempo addietro si parlava nel web (ed avevo postato) di un'alleanza Lavasoft (svedese) e Norman (norvegese): la prima col suo antispy e la seconda col suo antivirus
    che poi da quell'alleanza sia sorta qualche security suite ... non ho cercato, ma un tanto spiegherebbe qualcosa forse

Permessi di invio