Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuova connessione adsl

Utente di HTML.it

Nuova connessione adsl

UN saluto a tutto il forum
    incredibile ma vero, dopo 4 anni di navigazione ancora nn so creare una connessione per adsl.
    Ho navigato 4 anni con l'isdn, ed altri due con l'adsl telecom, solo che in quel caso avevo un cd autoistallante che mi creava la nuova connessione.
    Avrei bisogno del vostro aiuto adesso, io ho seguito gli stessi procedimenti per la connessione a modem remoto per isdn ma cosi non mi viene accettata, se invece nella procedura guidata seleziono connessione a banda larga nn mi fa inserire nessun numero di collegamento.
    La tiscali, il mio nuovo provvider, mi ha fornito oltre id e password altri dati vpi, vci, ma nn so dove e come vanno inseriti.
    Qualcuno di voi sa indicarmi la giusta strada, o in alternativa un ariticolo che spieghi in maniera dettagliata la procedura?
    Vi ringrazio anticipatamente, e vi auguro buona serata.
    A presto

Utente di HTML.it
    Hai dato un'occhiata nel sito di Tiscali, opzione "assistenza" e da lì le varie opzioni per configurare l'accesso in base al sistema operativo che utilizzi?

Purtroppo più di questo non so dirti.

Saluti

Prova a creare una connessione come fosse un dialup inserendo nome utente, password e come numero di telefono 8,35 (è giusto così con la virgola che praticamente si riferisce al VPI,VCI). Le altre impostazioni di connessione come il DNS, incapsulamento, modulazione...le trovi qua.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio ragazzi, mi sono attaccato al 130 della tiscali e alla fine ne sono uscite vincente...almeno credo
    Al momento sono collegato, ma alla modica velocita' di 500 kpbs in download e 273 in upload.
    Vada per l'upload, ma il down e' scandaloso, con la telecom (tanto criticata) con la linea adsl 1,2 Mega, scaricato sopra il 1 Mbps, cosa e' successo??eppure modem e impostazioni sono invariate.
    Cosa posso fare??
    VI saluto

Permessi di invio