Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di al3

CRC error in copia file avi da dvd a hd

Mentre cerco di copiare un file.avi da un dvd al mio hd, si blocca a metà e mi da' l'errore di crc controllo di ridondanza ciclico.

Con che programmi e in che versione posso ovviare a questo, c'è modo di riuscire a recuperare il file salvandolo sul hd magari saltando gli errori?
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Re: CRC error in copia file avi da dvd a hd

Originariamente inviato da al3
    Mentre cerco di copiare un file.avi da un dvd al mio hd, si blocca a metà e mi da' l'errore di crc controllo di ridondanza ciclico.

Con che programmi e in che versione posso ovviare a questo, c'è modo di riuscire a recuperare il file salvandolo sul hd magari saltando gli errori?

mmmm secondo me il dischetto è rovinato oppure è il lettore che ha qualche problema, io più di una volta ho risolto l'errore facendo una bella pulita sia al dischetto che alla lente del lettore
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di al3

Re: Re: CRC error in copia file avi da dvd a hd

Originariamente inviato da terencenapoli
    mmmm secondo me il dischetto è rovinato oppure è il lettore che ha qualche problema, io più di una volta ho risolto l'errore facendo una bella pulita sia al dischetto che alla lente del lettore
    già provato, ma nn funge... ho pulito il supporto e ho anche provato su altri lettori dvd o masterizzatori...
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Permessi di invio