Non l'ho mai fatto e non ho neanche idea da dove partire...
Come posso fare a zippare via VB6 una directory?
Grazie mille a tutti!
Non l'ho mai fatto e non ho neanche idea da dove partire...
Come posso fare a zippare via VB6 una directory?
Grazie mille a tutti!
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Scusate se uppo...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
io faccio quotidianamente una "rarrata" delle mia pagine asp...
Per fare ciò mi modifico un file bat schedulato.
Ciappa qua:
codice:filebatch_rar = "c:\Inetpub\wwwroot\ManStaz\rar_web.bat" On Error GoTo Gest_err Open filebatch_rar For Output As 3 'serve per scrivere nel rar fname = Dir(Path & "\", vbNormal) Do fname_tipo = Right(fname, 4) If fname_tipo = ".asp" Then 'prendo solo le pagine .ASP txtrar = "rar a pages_" & dir_data & ".rar " & fname Print #3, txtrar 'la scrivo nel file numero tre End If fname = Dir() Loop Until fname = "" txtmove_rar = "move " & Path & "\pages_" & dir_data & ".rar " & Path & "\db_original\" Print #3, txtmove_rar Close #3
PS ti serve il file rar.exe nella dir di origine.
Spero di esserti stato utile!
Ni... Nel senso che non credo che l'eseguibile di WinRar sia distribuibile proprio liberamente...![]()
Si può fare qualcosa con lo zippatore di Win o tramite qualche dll?
Desperado
Sicuramente con il vecchio PKZip si poteva (vi ricordate?)
Presumo che anche con il winzippo si possa fare qualcosa.... :master: