Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: virus nel pc .....

Utente di HTML.it L'avatar di Sam

virus nel pc .....

Salve a tutti ragazzi ...

Giorni fà ho ritirato il pc da un tecnico amico che mi ha ripristinato il pc e mi ha salvato del lavoro ...
    Invece del kaspersky che io volevo mi ha installato il norton 2005 .... come antivirus ...
    Devo dire che come antivirus è molto semplice da usare ... solo che 3 giorni fà l'ho cancellato perchè mi segnalava 5 virus spyware che non mi disinfettava ::: quindi che ho fatto:::
    Ho tolto il norton, ho installato il kaspersky personal pro 5.0.372 , ho fatto una scansione completa in modalità provvisoria .. eeee udite udite ...... Ho tolto la bellezza di 10 trojan che norton non mi visualizzava nemmeno .... Ho installato anche scan spyware 3.8 e sempre in mod provvisoria ho tolto ben 38 spyware ad alto rischio........
    Voi direte .... ora sei pulito ......

E invece no perchè in tutti questi virus che ho tolto non c'erano quelli che mi visualizzava il norton 2005 .... ed il pc continua ad andarmi lento .... Così ieri , dato che come un ebete non mi ero segnato i file infetti trovati dal norton su un pezzo di carta e il norton 2005 ormai l'avevo perso , Ho disinstallato il kaspersky ed ho messo la versione trial del norton ,,,, ho fatto una scansione ,,,,, ed ecco quà ..... : ---->

webhdll.dll
    whAgent.exe
    whielpr.dll
    whInstaller.exe
    whSurvey.exe

Ho l'antispyware della microsoft , ho fatto una scansione on line con pest patrol ma nulla ......

Aiutatemi a toglierli vi prego

Faccio una scansione con l'hijackthis ..... ma io non voglio fà danni .. magari se mi affianca qualcuno ....

Help me plz .. .. ..
    Essere o non essere .... Questo è il problema !!!

.....

??? ...... non voglio installà tanti programmini a occhio ...

Volevo magari mandare a qualcuno il mio log di hijackthis ... :master:

Ho installato x-cleaner ma ho paura ad usarlo ... :master:

è solo una semplice lista di file da rimuovere................................
    ali limite, se non te la senti di farlo a mano, scaricati quel programma, rimuovi i file e poi lo disinstalli. che ce vò? :rollo:

....

é pure a pagamento quel programmino ...........

allora segui le istruzioni e rimuovi i file a mano, prestando attenzione ad essere in modalità provvisoria e a partire prima dalle voci di registro.

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ciao,il programmino sarà anche a pagamento,hai ragione,ma se lo scarichi ti segna dove sta(non elimina)ma sicuramente è meglio dato che potresti non avere quei file,potresti non avere quelle chiavi,ma potresti avere file e chiavi infette diverse da quelle segnate nel sito,questa è la mio opinione

Al limite fai così: ti copi la pagina, la stampi, lanci Hijackthis e controlli se le voci sono presenti o se ci sono altre cose sospette.

,,,

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Facile, veloce e senza installazioni: http:\\housecall.trendmicro.com

nb: necessita IE

Permessi di invio