Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: doppia chiave primaria

Utente di HTML.it

doppia chiave primaria

Come faccio ad assegnare due chiavi primarie a due record con tipo dati "NUMERICO" e dimensione campo "INTERO LUNGO"?

Ovviamente parlo di un database ACCESS uso la v. 2000.

Mi serve saperlo visto che per creare, come mi e' stato consigliato tempo fa su questo form, un sito di commercio elettronico devo normalizzare il database creando le varie relazioni fra tabelle.

non sei stato chiaro. chiarifica.

Re: doppia chiave primaria

Originariamente inviato da dreaman74
    Come faccio ad assegnare due chiavi primarie a due record con tipo dati "NUMERICO" e dimensione campo "INTERO LUNGO"?

Ovviamente parlo di un database ACCESS uso la v. 2000.

Mi serve saperlo visto che per creare, come mi e' stato consigliato tempo fa su questo form, un sito di commercio elettronico devo normalizzare il database creando le varie relazioni fra tabelle.
    Se i campi sono nella stessa tabella, basta che in modalità struttura selezioni i due campi tenendo in premuto il tasto Ctrl e una volta selezionati clicchi sulla chiave primaria che verrà assegnata ad entrambi i campi

Utente di HTML.it
    Si lo facevo... selezionavo entrambi i campi con il CTRL ma al momento di cliccare con il destro rilasciavo il tasto CTRL e me ne selezionava solo uno...

GRAZIE MILLE!!!

Permessi di invio