Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Alice flat: quando arriva il modem?

Più di 1 settimana fa telefono al 187 per chiedere l'attivazione di alice, ben sapendo che ancora la portante era occupata da tin (cosa che ho fatto presente).
    L'operatrice mi dice che sarà lei a ricontattarmi quando la linea sarà libera, che intanto potevamo fissare una data per la consegna del modem: venerdì scorso.

Ovviamente il modem non arriva.
    Richiamo oggi, trovo un operatore che mi dice che non è vero niente, che il modem non lo porta un corriere, che è spedito per posta, che non ha senso fissare una data, che cmq finchè la pratica non è avviata (portante libera) il modem non lo spediscono nemmeno.

A chi devo credere? Nel vostro caso come è successo?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Re: Alice flat: quando arriva il modem?

Originariamente inviato da spqr
    Più di 1 settimana fa telefono al 187 per chiedere l'attivazione di alice, ben sapendo che ancora la portante era occupata da tin (cosa che ho fatto presente).
    L'operatrice mi dice che sarà lei a ricontattarmi quando la linea sarà libera, che intanto potevamo fissare una data per la consegna del modem: venerdì scorso.

Ovviamente il modem non arriva.
    Richiamo oggi, trovo un operatore che mi dice che non è vero niente, che il modem non lo porta un corriere, che è spedito per posta, che non ha senso fissare una data, che cmq finchè la pratica non è avviata (portante libera) il modem non lo spediscono nemmeno.

A chi devo credere? Nel vostro caso come è successo?

ciao
    io credo che se te lo compri il modem fai meglio, molto meglio, e come dice fivendra comprati un bel ethernet magari della dlink
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

potrei comprarlo.. ma perchè farlo visto che il comodato non lo pago? Oppure anche questo non è più vero?

Poi dove vivo io il rischio di lampi è elevato, quindi alla fine non mi conviene comprarlo.

Ciao!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da spqr
    potrei comprarlo.. ma perchè farlo visto che il comodato non lo pago? Oppure anche questo non è più vero?

Poi dove vivo io il rischio di lampi è elevato, quindi alla fine non mi conviene comprarlo.

Ciao!
    sei sicuro che il comodato non lo paghi? controlla bene e se non lo paghi, allora ti conviene, ma io ho dei dubbi.............
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    A me il modem l'avevano mandato con il corriere ed addirittura era arrivato con un giorno di anticipo rispetto a quanto concordato (questo a dicembre 2004, non so se è cambiato qualcosa nel frattempo).
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Non so proprio che dire... forse è vero che prima di spedirlo devono essere sicuri che la mia linea telefonica sia libera e pronta per l'attivazione della nuova adsl.

...e intanto io aspetto che tin liberi la linea...

Perchè non pagheresti il comodato d'uso?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Il modem te lo spediscono a mezzo posta, ovvero "03" (pacco celere con consegna entro tre giorni da parte della sda)

Non sempre avvisano dell'avvenuta spedizione
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Originariamente inviato da bastardinside88
    Perchè non pagheresti il comodato d'uso?

ma infatti secondo me non esiste da nessuna parte
    p.s. mica te l'ha detto qualche buontempone del 187?
    apri gli occhi

Utente di HTML.it

Comodato e noleggio

Originariamente inviato da terencenapoli
    sei sicuro che il comodato non lo paghi? controlla bene e se non lo paghi, allora ti conviene, ma io ho dei dubbi.............
    Sia con il comodato, che con il noleggio, il modem, rimane della compagna telefonica, solo che con il comodato è gratis, con il noleggio si paga un canone mensile (come un fitto); in entrambi i casi, a fine abbonamento, glielo si deve restituire indietro.
    Quindi, perchè mai un comodato lo si deve pagare?!
    Se si paga, non è più comodato , bensì noleggio!!!

Permessi di invio