Ragazzi, mi sapreste interpretare quet'errore che mi da' sia filezilla che smartftp quando cerco di accedere allo spazio web (si puo' citare chi forisce il servizio? )
il bello è che invece con risorse di rete di xp rieco ad accedere allo spazio web ma non con i cliet ftp su citati !!codice:Stato: Connesso a xxxxx.com ... Stato: Connesso con xxxxxx.com. In attesa del messaggio di benvenuto... Risposta: 220 ProFTPD 1.2.10 Server (ProFTPD) [85.18.11.66] Comando: USER xxxxxxxxx Risposta: 331 Password required for xxxxxxxx Comando: PASS ********* Risposta: 230 User xxxxxx logged in. Comando: FEAT Risposta: 211-Features: Risposta: MDTM Risposta: REST STREAM Risposta: SIZE Risposta: 211 End Comando: SYST Risposta: 215 UNIX Type: L8 Stato: Connesso Stato: Lettura elenco cartelle in corso... Comando: PWD Risposta: 257 "/" is current directory. Comando: TYPE A Risposta: 200 Type set to A Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (85,18,11,66,176,182). Comando: LIST Errore: Non è stato possibile aprire il canale di trasferimento. Motivo: Tentativo di operazione del socket verso un host non raggiungibile. Errore: Non è possibile leggere l'elenco delle cartelle
Ne ho bisogno per chmoddare delle intere cartelle (che con risorse di rete nn mi fa fare) e non posso farlo un file la volta dal pannello di controllo !!
P.s: il pannello di controllo è Plesk 7.5.4 ... ci sono impostazioni da settare per accedere con ftp ??
i dati che mi han dato per l'accesso ftp sono:
host: www.xxx. com
User: xxx.com
Passw. yyyyy

Rispondi quotando