Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

si può allegare una mail ad una mail?

Vai a capire se è la sezione giusta...

La domanda è: ho una mail da inviare a cui allegare quello che era il contenuto di una mail inviata precedentemente. Vorrei evitare di allegarle come file di word, anche perché tale mail aveva una sua formattazione in HTML e dovrei riadattarla in word (che cmq dovrebbe leggere il formato) e perché in .DOC verrebbe sensibilmente più pesante.
    Quindi come potrei fare?
    L'alternativa sarebbe allegarla come file HTML ma non so bene come verrebbe aperta dai browser

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Se hai ancora la vecchia mail da allegare, trasferiscila sul desk e allegala alla nouva mail.

Utente di HTML.it L'avatar di nuky

Re: si può allegare una mail ad una mail?

Originariamente inviato da awd
    Vai a capire se è la sezione giusta...
    Ehm... no.
    Originariamente inviato da awd
    La domanda è: ho una mail da inviare a cui allegare quello che era il contenuto di una mail inviata precedentemente. Vorrei evitare di allegarle come file di word, anche perché tale mail aveva una sua formattazione in HTML e dovrei riadattarla in word (che cmq dovrebbe leggere il formato) e perché in .DOC verrebbe sensibilmente più pesante.
    Quindi come potrei fare?
    L'alternativa sarebbe allegarla come file HTML ma non so bene come verrebbe aperta dai browser
    Ma che client di posta hai?
    Non credo che manchi la funzione "Inoltra come allegato", prova a cliccare il tasto destro del mouse sulla mail.
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

trattasi di un client un po' particolare, specifico per l'invio di email a gruppi di contatti. GroupMail si chiama e non trovo questa funzione

(si forse era meglio in software ma è una via di mezzo)

che vergogna dover scrivere tutto in html presentazionale e layout a tabelle! ed è già difficile così mettere tutti (client e webmail) d'accordo!

Permessi di invio