Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Aggiornare pagine create in fireworks.

Ciao ragazzi. Praticamente vi chiedo se è possibile aggiornare automaticamente le pagine di un sito la cui struttura è stata realizzata tramite fireworks (quindi a immagini). La struttura riesco a cambiarla sovrascrivendo le immagini che modifico ma se provo a cambiare le guide delle slides create mi sballa tutto. Lo stesso avviene se faccio l'aggiornamento HTML predisposto dal programma perchè l'html originale l'ho poi ovviamente modificato con dreamweaver per dargli altre funzionalità. Il sito costa di oltre 60 pagine quindi capirete bene che rifarle tutte per una semplice modifica alla struttura è assurdo.
    Altra domanda, erroneamente ho sovrascritto il file png della struttura con lo stesso png creato in photoshop quindi ho perso tutto il livello web con le sue guide ecc....è possibile recuperarlo? Perchè in questa condizione devo lavorare sulle singole gif e non posso cambiare l'insieme. So che chiedo tanto ma se poteste aiutarmi ve ne sarei grato. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Aggiornare pagine create in fireworks.

ciao
    non ho capito granchè della prima parte della domanda ma realizzare pagg web con fireworks non è una bella cosa. Ti mette tante di quelle tabelle che potresti farne anche 1000 di pagine. La cosa ottimale sarebbe creare i layout con i programma grafico, tagliarlo in "porzioni" e scrivere il codice xhtml e css a mano, oppure con dreameweaver.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    E proprio come hai detto tu ho fatto. Ho creato la base con photoshop, poi sezioni con fireworks esportando in html e l'ho ultimato in dreamweaver.

Permessi di invio