Salve, ragazzi,
ho cercato mille soluzioni, ho letto tutti gli articoli di html e di extrowebsite ma nada![]()
Ho impostato div e css in modo che l'immagine rossa che contiene il logo sia incorniciata da degli sfondi leggermente sfumati. Non so come eliminare lo spazio tra un div e l'altro! In mozzilla lo spazio si presenta solo in basso, in IE sia in alto che in basso:
![]()
Questo il docice della pagina:
codice:<?php header("Content-type: text/html; charset=utf-8"); ?> <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.1 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml"> <head> <meta name="description" content="" /> <meta name="keyword" content="" /> <link type="text/css" rel="stylesheet" href="stili3.css" /> <title>Sito MxDesign</title> </head> <body> <center> <div id="liv1"> <div id="cell1"> <div id="as"></div> <div id="su1"></div> <div id="ad"></div> </div> <div id="cell1"> <div id="sin1"></div> <div id="cont">[img]img/logo.jpg[/img]</div> <div id="des1"></div> </div> <div id="cell1"> <div id="bs"></div> <div id="giu1"></div> <div id="bd"></div> </div> </div> </center> </body> </html> ?>
e questo il foglio css interessato:
codice:body { PADDING: 0px; FONT-SIZE: 10px; MARGIN: 0px; FONT-FAMILY: verdana, arial, helvetica, sans-serif; HEIGHT: 100%; BACKGROUND-COLOR: #b8b8b8; } div { margin:0px 0px 0px 0px; padding:0px 0px 0px 0px; position: relative; top: 0px; left: 0px; border: 0px 0px 0px 0px; float: left; } div#cell1 { width: 576px; float: none; } div#su1 { background-image : url(img/trat_a.gif); width: 560px; height: 8px; } div#cont { width: 560px; } div#sin1 { background-image : url(img/trat_s.gif); width: 8px; height: 75px; } div#des1 { background-image : url(img/trat_d.gif); width: 8px; height: 75px; } div#giu1 { background-image : url(img/trat_b.gif); width: 560px; height: 8px; } div#as { background-image : url(img/ang_as.gif); width: 8px; height: 8px; } div#ad { background-image : url(img/ang_ad.gif); width: 8px; height: 8px; } div#bs { background-image : url(img/ang_bs.gif); width: 8px; height: 8px; } div#bd { background-image : url(img/ang_bd.gif); width: 8px; height: 8px; } div#liv1 { position: relative; top: 25px; left: 0px; width: 780px; padding: 0px; margin: 0px; float: none; }
Vi prego aiutatemi ne sto uscendo pazzo!!!!![]()
![]()

Rispondi quotando
:
VVoVe: