Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pubblicita sito web

Utente di HTML.it

Pubblicita sito web

Un affettuoso saluto a tutto il forum
    ho aperto da poco un sito web, mi chiedevo se sapete di siti con molto traffico mensile che ospitano siti web per pubblicita.
    Purtroppo le mie risorse al momento sono scarse, quindi mi accontenterei di un sito che mi permetta di lanciarmi, per poi passare a forme di pubblicita piu costose e produttive.
    Grazie a tutti

A parte il link di Slay

Che comunque e' un buon inizio io farei una cosa molto semplice...Cosa che POCHISSIMI FANNO IN ASSOLUTO...

Mi cercherei io i potenziali portali verticali che trattano il mio macro tema.

Esempio se il tuo sito si occupa di vendita di elettronica potresti cercare usando le query piu' strategiche,siti che danno informazioni su Hitech ,nuove release etc..Che corrispondono perfettamente al target del tuo sito(ad esempio,nel caso singolo,PUNTO INFORMATICO per esempio)
    Trovando dei portali verticali che trattano esattamente il tuo tema ma in maniera informativa avrai un buon CTR e magari anche un ottimi R.O.I.(Dipende molto ovviamente dal TUO SITO e dalla capacita' strategica che esso stesso avra' per convertire utenti in potenziali contatti,clienti etc..)

E' molto piu' faicle trovare un sito che dia possibilita' di acquisire spazi pubblicitari che un altro che la stessa possibilita' non la dia.

Poi comunque c'e' ADWORDS.

Permessi di invio