Di diversi anni fa. C'è questo tizio con una tuta con dei buchi. A seconda di quello che deve fare, gli lanciano i componenti che si attaccano al petto, braccia e gambe. Qualcuno ha idea di cosa sto parlando?
Di diversi anni fa. C'è questo tizio con una tuta con dei buchi. A seconda di quello che deve fare, gli lanciano i componenti che si attaccano al petto, braccia e gambe. Qualcuno ha idea di cosa sto parlando?
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
jeeg![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
nn credo sia lui....non puo' nn conoscere jeeg...non puo'.....non ci credo.....
ma perché in tutte le serie di cartoni japponesi con i robot, c'era sempre il robot scemo?![]()
![]()
None il tizio era umano, mi pareva con dei baffi ma non sono sicuro, ed aveva dei vistosi buchi sulla tuta. Forse il cartone era americano.![]()
sarà mica l'ispettore gadget vero?![]()
Chiamasi personaggio macchietta.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma perché in tutte le serie di cartoni japponesi con i robot, c'era sempre il robot scemo?![]()
[/supersaibal]
![]()
Era l'intermezzo comico.
Sì ne ho idea, ma non ricordo assolutamente il titolo. E nemmeno se era jappo o usa.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Di diversi anni fa. C'è questo tizio con una tuta con dei buchi. A seconda di quello che deve fare, gli lanciano i componenti che si attaccano al petto, braccia e gambe. Qualcuno ha idea di cosa sto parlando? [/supersaibal]
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
poco fa, surfando sul web ho trovato questa locandina. Che possa essere di aiuto nel dibattito...
![]()