Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Annunci Adsense su domini di terzo livello.

Posto in questa sezione perche la ricerca non funziona e non ho trovato 3d inerenti ad Adsense sui quali aggiungere la domanda.

Volevo sapere con certezza se si possono inserire gli annunci Adsense sui domini di terzo livello, per essere più chiari:

http://terzolivello.miosito.it o similari.

Ad una mia precisa domanda all'assistenza di Adsense mi è stato risposto in modo si molto gentile e rapido ma vago, rimandandomi al regolamento che però se lo leggete vedrete che non fa esplicito riferimento a questo tipo di siti web.

Si specifica solo che i siti per poter ospitare gli annunci, devono rispettare il regolamento.

Penso che un dominio di terzo livello se rispetta il regolamento sia ne più ne meno un sito normale, quindi a mio avviso si possa utilizzare tranquillamente.

Qualcuno di voi già li usa?
    Mi potete chiarire questo aspetto?

Grazie.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Non ci vedo controindicazioni, l'ho usato in passato senza nessun problema.

Considera poi che anche www è un dominio di terzo livello, solo che è uno standard de facto per i siti internet.

Forse diverso potrebbe essere se il dominio di secondo livello non ti appartenesse, ma non credo sia questo il caso.

Utente di HTML.it

stesso id?

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

ciao Ferro9,
    grazie per la risposta.

Ti spiego, ho fatto un lavoretto ad un amico mio che è un provider, lui visto che io non volevo nulla di soldi mi ha messo a disposizione un terzo livello da un suo sito abbastanza tosto per farmi usufruire della popolarità del sito madre.

Quindi il sito madre non è esattamente mio, a mio nome c'è il terzo livello.

Vedi problemi?

Se seguo il regolamento e non infrango nulla non dovrei avere problemi credo.....

Dimmi che ne pensi.

Promozione Italia
    Web Agency

Re: stesso id?

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    [/supersaibal]

Intendi id di adsense?

Il padrone del sito ha il suo account, io ho il mio ma il terzo livello non è un sito separato a tutti gli effetti? Lo gestisco io totalmente.
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it

allora ci metti il tuo

puoi farlo

Bene grazie Key, in effetti non vedo violazioni al regolamento, sito gestito da me, account mio.....

Ma sai è per stare tranquilli, non voglio dare neppure la lontana impressione di voler violare il regolamento.

Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it

io ho il mio su 13 siti

pero sia ben chiaro che piu su siti metti piu scende il valore della moneta... e tutto in propozione agli annunci...se su un sito come pagina ne metti troppi scende il clik in centesimi...

Re: io ho il mio su 13 siti

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    pero sia ben chiaro che piu su siti metti piu scende il valore della moneta... e tutto in propozione agli annunci...se su un sito come pagina ne metti troppi scende il clik in centesimi... [/supersaibal]
    In che misura secondo te scende il valore della moneta come lo chiami te all'aumentare del numero di siti dove metti gli annunci?

Scende di molto?

Dimmi di più su questo che mi interessa molto, già lo uso su 7/8 siti..

sarebbe bene concentrarsi su meno siti?

Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it

LOGICA X FARE SOLDI E UNA:::

molte paggine?? una solo pubblicita dentro.
    Poche pagine??? la pubblicita a 4 link anche chi dice che fa seo...oppure siti in italia che sono diciamo famosi hanno carte giografiche invece di pubblicita sembrano alberi di natale con lampadine colororate...adesso il minimo di google e adesso credo 4 + il nominale che poi non ci guadagni un cavolo
    la propozione la capisci??
    prova prima con 4 poi con 3 poi con 2 ...e vedi la bilancia degli euriiiiiiii

Permessi di invio