Ragazzi sto cercando un programma possibilmente free o anche a pagamento che mi permetti di gestire la mia mailing list possibilmente dovrei inserire delle foto nelle e-mail da inviare cosa mi consigliate?
Ragazzi sto cercando un programma possibilmente free o anche a pagamento che mi permetti di gestire la mia mailing list possibilmente dovrei inserire delle foto nelle e-mail da inviare cosa mi consigliate?
nessuno mi piò consigliare un software per gestire la mia mailing list?
Aiuto!!!!!!!!!
Helpeme!!!!!!!!!
Ma sei proprio disperato! :rollo:
Intanto... lavori in locale o hai un server per spedire?
Io vorrei un software per la spedizione delle mailing list dal mio pc, ma se è possibile farlo on-line va bene pure purchè posso fare le seguenti cose:
in pratica io ho questo sitoe non posso modificarlo, ho provato a installare delle mailing list in php su un sito generato su tripod ma quando invio l'e-mail al destinatario arriva con l'indirizzo di tripod e non con mailinglist@hitechplanet.it come vorrei io "anche se nella configurazione dello script lo configuro, come posso fare?
C'è una bella mailing list in asp che puoi installare sul sito.
Senza la necessità di modificare le tue pagine:
Web Wiz Mailing List
Da locale ce ne sono molti.. basta cerare un po'... (in inglese).
il problema è che non posso installare le pagine asp in quanto non ho le chiavi d'accesso per caricare i file sul mio spazio internet.
quali programmi mi consigli per la gestione delle mailing list in locale?