Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    47

    Dialer in file video avi? Possibile?

    Ciao a tutti, ho da poco prelevato da internet un file video .avi, l'ho passato su cd e poi ho eseguito il video: il problema è che prima di partire ci mette veramente molto tempo, si avvia il programma per la visione dei filmati e il lettore cd (con cd dentro ovviamente)legge costantemente ma si ostina a non far partire subito il film, cosa che con altri file .avi fà. Mi chiedo se è possibile che nel file si nasconda una specie di dialer (o virus/trojan...o altro), che mi configuri il pc per entrare in cose a pagamento o cmq cose del genere? Mi è venuto questo dubbio perchè, dopon aver estratto il cd per la sua lentezza nell'operazione, il pc mi sembra più lento ed eseguendo la scansione degli Hd con i programmi antivirus e firewall, mi trovano dei trojan dialer e cose simili.
    Tutto questo, dopo aver eseguito il file video avi.
    MI sembra strano che pure in file video si nascondano dialer e/o file eseguibili che compromettano la sicurezza del pc: voi cosa ne pensate e cosa sapete dirmi a riguardo di questi fatti?
    Vi ringrazio, aspetto risposte, ciao.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    spostato.


  3. #3
    ti sei accorto che questa e' la sezione annunci siti web e non virus ?


    .... cmq sia, fai fare la scansione a quell' avi , invece ch a tutti gli HD che hai , fai prima.

    Inoltre se non tiri su la cornetta, oltre a mondial casa che non ti aspetta, anche il dialer fa ben poco, poiche' se sei in adsl, hai poco da preoccuparti di dialer.

    I trojan invece arrivano da tanti programmi ma proprio tanti, anche da crack per programmi , p2p ed altro ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.