Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Problema Login RossoAlice

Salve a tutti, è da questa mattina che ho problemi con il Login di RossoAlice, appena inserisco User e Password spunta una pagina dove dice il seguente messaggio:"Per procedere è necessario inserire il proprio Nome Utente e la Password scelta in fase di registrazione", è successo anche a qualcuno di voi? Non capisco quale sia problema...mi consigliate di chiamare il 187?

Utente di HTML.it

Re: Problema Login RossoAlice

Originariamente inviato da Vega101
    Salve a tutti, è da questa mattina che ho problemi con il Login di RossoAlice, appena inserisco User e Password spunta una pagina dove dice il seguente messaggio:"Per procedere è necessario inserire il proprio Nome Utente e la Password scelta in fase di registrazione", è successo anche a qualcuno di voi? Non capisco quale sia problema...mi consigliate di chiamare il 187?
    Tutto inutile chiamare il 187, ho lo stesso problema anch'io, con ogni tipo di browser, ho chiamato il 187 5 o 6 volte, ma o mi dicevano cavolate, o, come l'ultima volta, non sapevano che dirmi, addirittura, anche se apro un ticket di problema, ritorna indietro chiuso, per mancanza di problemi secondo loro.
    Un operatore, un po' meno scemo degli altri, l'ultima volta, ragionandoci sù, trasse la conclusione, che, se appare quella schermata, che non permette neanche di entrare nella propria area personale con la propria password, vuol dire che è un problema di protezione e sicurezza!!!
    Ed anche secondo me dovrebbe essere quello il problema, solo che, mettendo al minimo le protezioni dei browser, e disattivando antivirus e firewall, non si ottiene lo stesso nulla, quindi non so quale possa essere la soluzione.
    Ti ripeto che chiamare il 187 è inutile (io l'ho già fatto), soprattutto perchè, questo tipo di problema, da quanto leggo nei vari forum, è diffusissimo, ma, da quanto dettomi dall'ultimo operatore, non è neanche ipotizzato, dalla loro lista di troubleshooting (casistica di problemi), e, pertanto, loro non sanno che fare; per fortuna, non ho mai acquistato nulla, perchè, tra aDSl, che mi và male, e Rossoalice, con la schermata grigia, avrei buttato soldi!!!
    W l'Italia,la Telecom, la rete e tutti i provider italiani!!!

Utente di HTML.it
    Si ennemi, infatti ho provato sia con Firefox che con Explorer e il problema non si risolve, nemmeno io ho mai acquistato nulla da RossoAlice, di solito lo utilizzo per vedere la posta e inviare sms,quest'ultimo servizio mi è più utile....pazienza

Si ennemi, infatti ho provato sia con Firefox che con Explorer e il problema non si risolve, nemmeno io ho mai acquistato nulla da RossoAlice, di solito lo utilizzo per vedere la posta e inviare sms,quest'ultimo servizio mi è più utile....pazienza
    provate ad aspettare almeno 24 ore e riprovate
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

io dall'ufficio riesco ad loggarmi sul sito di rossoalice (di casa)solamente passando dalla comunity e facendo il login da li.Tutte le altre strade, virgilio compreso mi danno sempre e solo questa risposta

Chissa perchè poi
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it
    Vedo che, per fortuna, non sono il solo, tutte le volte che telefonavo al 187, mi prendevano quasi per pazzo e visionario!!!
    La cosa, mi fà molto piacere; non è che goda delle disgrazie altrui, ma come si dice, "Mal comune, mezzo gaudio!".

Utente di HTML.it
    Niente, tutt'oggi continua ancora a non farmi loggare sul sito Rossoalice, mi da il seguente messaggio:"Per procedere è necessario inserire il proprio Nome Utente e la Password scelta in fase di registrazione
    La password inserita non è corretta. Ti ricordiamo che l'accesso è riservato solo ai clienti Alice ADSL." Questo si aggiunge anche al disservizio del 187.it alla quale anche tutt'oggi è impossibile registrarsi Telecom....che schifo!

Utente di HTML.it
    Niente, tutt'oggi continua ancora a non farmi loggare sul sito Rossoalice, mi da il seguente messaggio:"Per procedere è necessario inserire il proprio Nome Utente e la Password scelta in fase di registrazione
    La password inserita non è corretta. Ti ricordiamo che l'accesso è riservato solo ai clienti Alice ADSL." Questo si aggiunge anche al disservizio del 187.it alla quale anche tutt'oggi è impossibile registrarsi Telecom....che schifo!
    La cosa grave è che nessuno sa nulla ed è solamente a loro svantaggio, perchè pubblicizzano i servizi di RossoAlice, ma, se uno non riesce ad utilizzarli soprattutto per via di quella videata grigia con maschera d'inserimento, non li utilizza e non beccano una lira! I clienti, si rivolgeranno altrove (SKY, Mediaset PREMIUM, La7 CARTAPIù, altre tipologie di streaming su internet ecc.)!!!

Hai provato a cambiare percorso? Come detto io entro in rossoalice, vado in comunity e faccio il log da li.Per quel che mi riguarda l'unico modo è questo.Magari prova qualche altro giro.Ciao
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bobo972
    Hai provato a cambiare percorso? Come detto io entro in rossoalice, vado in comunity e faccio il log da li.Per quel che mi riguarda l'unico modo è questo.Magari prova qualche altro giro.Ciao
    Dal percorso che mi hai detto tu, mi fà arrivare alla maschera di Login, ma non mi riconosce la password!
    Telecom, che tragedia!

Permessi di invio