Ciao raga,
ho un quesito da porvi, dato poi che il forum è frequentato ed anche moderato da editor di dmoz...credo che possiate rispondermi.
Faccio una premessa brevissima, ho un portale con forum incorporato, qualcosa più di 7000 iscritti ed il lavoro a volte è notevole; tempo fà misi un'annuncio della serie "cercasi moderatori"....ma il mio collega vice admin subito mi disse, anzi mi scrisse...."..non sei serio, togli la scritta, i moderatori ed i collaboratori non si cercano, si scelgono, non ho mai visto un forum serio fare certe cose..."....dopo averci pensato sù quasi 10 minuti dissi tra me e me...hai ragione ..tolsi l'annuncio, mandai una decina di PM ai miei utenti più fidati ed il problema fù risolto brillantemente.
lo sò che il discorso è completamente diverso, ma io adesso sono un assertore, anzi il primo di tale politica, per cui non ritengo all'altezza un reclutamento fatto in quella maniera.
Non vado ad indagare sulla serietà e sull'assoluta competenza degli eletti nuovi editor, ma non è che adesso come adesso tutto il mondo vuole diventare editor solo ed esclusivamente per piazzarci dentro il suo bel siterello web.???