ehhhh lo so che mi sono spiegato male ma adesso spiego meglio:
premesso che sono un neofita/self made man del php, leggendo e copiando qua e la sto tentando di costruire un test in php composto da 10 domande (ognuna in una pagina diversa) e da una pagina finale che riassuma tutti i risultati.
In pratica uno si registra con nome e cognome, risponde alle 10 domande scorrendo 10 pagine e al termine trova il risultato del test, totale 12 pagine (pag.registrazione + 10 pag. quiz + pag.risultati)
QUINDI nel db ho creato una tabella con 13 campi: id, nome, cognome, risposta01, risposta02 ecc fino a risposta10
Non ho nessun problema a far "entrare" con un bel submit e un bel mysql_query("insert into... il risultato della domanda di pagina 01 nel campo risposta01, quello di pagina 02 nel campo risposta02 e così via
NON SO, invece, come far sì che le varie risposte seguano lo stesso ID
Adesso nel record corrispondente all'id 1 entra solo nome e cognome, nel record dell'id 2 entra la risposta01, nel record dell'id 3 la risposta02 e così via
mentre io vorrei che nel record corrispondente all'id 1 entrassero nome cognome, risposta01, risposta02 ecc fino alla 10
mi sono spiegato?? lo spero, mi potete aiutare???![]()